iPhone 8 iOS 11 attivare risparmio energetico batteria

iPhone 8 Come aumentare la durata della batteria e attivare la modalità risparmio energetico Il modo più semplice per allungare la durata della batteria

iPhone 8 Abilitare la funzione risparmio energetico per ridurre il consumo della batteria e arrivare a fine serata con il telefono ancora acceso.

Quando la batteria è quasi scarica e avete bisogno di usare ancora il telefono e non avete la possibilità di ricaricare la batteria iPhone 8 l’unica soluzione è quella di attivare risparmio energetico iPhone 8.

iPhone 8 iOS 11 attivare risparmio energetico
iPhone 8 Abilitare la funzione risparmio energetico per ridurre il consumo della batteria e arrivare a fine serata con il telefono ancora acceso.

Aumentare durata batteria iPhone 8 attivare risparmio energetico

Passare alla modalità “Risparmio energetico” è utile quando la batteria del telefono iPhone è scarica o se prevedete di non poter usare la corrente elettrica per poter ricaricare la batteria.

La modalità Risparmio energetico iPhone 8 limita l’attività in background e regola le prestazioni per le attività fondamentali. L’utilizzo della modalità “Risparmio energetico” può aumentare in modo significativo la durata della carica della batteria.

Per Attivare Risparmio energetico iPhone 8 andate nelle Impostazioni > Batteria, quindi attivare “Risparmio energetico”.

Nota: se il telefono Apple iPhone 8 passa automaticamente alla modalità Risparmio energetico il telefono ritornerà alla modalità normale quando la batteria sarà nuovamente carica almeno all’ 80%.

In modalità di risparmio energetico, iPhone potrebbe eseguire alcune attività più lentamente. Ora sapete esattamente come attivare la modalità risparmio energetico su iPhone 8 iOS 11.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *