iPhone 8 Usare telefono come modem tethering iOS 11

Iphone 8 Come condividere internet usare iPhone 8 come modem per fare tethering La guida e le istruzioni per trasformare iPhone 8 in un modem Wi-Fi

La migliore guida per fare tethering wifi iPhone 8 iOS 11 Avere sempre con voi un modem Wi-Fi per poter condividere Internet con iPhone 8.

Capita spesso di dover condividere internet iPhone con amici e, se avete un iPhone 8 fare Tethering è semplice e veloce. Con pochi passi potrete trasformare iPhone 8 in modem Wi-Fi.

Il tethering iPhone 8 vuole dire usare un telefono cellulare come gateway per fornire accesso a internet ad altri telefoni o computer.

iPhone 8 Usare telefono come modem tethering iOS 11
La migliore guida per fare tethering wifi iPhone 8 iOS 11 Avere sempre con voi un modem Wi-Fi per poter condividere Internet con iPhone 8.

La connessione tra i due dispositivi può avvenire via wireless (Bluetooth o Wi-Fi) o tramite cavo via USB. Se la condivisione della rete internet avviene tramite il tethering wireless iPhone 8 diventa un modem access point.

Come trasformare iPhone 8 in un modem

Per trasformare iPhone 8 in modem Wifi ecco che cosa dovrete fare. Questa guida vi insegnerà come poter trasformare iPhone 8 in un modem in pochi passaggi e come stabilire una connessione a internet fra iPhone 8 e un computer o altro telefono.

Prima cosa Selezionare Impostazioni e, successivamente Seleziona Hotspot personale. Da questo menu Impostare Hotspot personale su ON e Selezionare Attiva Wi-Fi e Bluetooth. Questo messaggio verrà mostrato solo se Wi-Fi e Bluetooth non saranno abilitati.

Ora selezionate Password Wi-Fi e Inserire la password dell’hotspot Wi-Fi che dovrà contenere almeno 8 caratteri e, successivamente, seleziona Fine.

Iphone 8 è ora pronto per essere usato come modem. Selezionate iPhone 8 dall’elenco delle reti Wi-Fi presenti sul computer o su qualsiasi altro dispositivo abilitato al Wi-Fi ed inserite la password.

Per disattivare il Hotspot iPhone 8 spostate il cursore su off. Ora sapete esattamente come trasformare iPhone 8 in un modem.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *