Samsung Note 8 Si scalda che cosa fare

Il Samsung Galaxy Note 8 si surriscalda Che cosa fare se il telefono Android diventa caldo Suggerimenti Note 8 caldo scoprite il perchè

Se il telefono Android Samsung Note 8 di surriscalda durante le telefonate o la navigazione internet che cosa fare Galaxy Note 8 troppo caldo ecco che cosa fare.

I telefoni di ultima generazione usano molta energia della batteria per funzionare e, spesso, durante l’uso il Galaxy Note 8 si scalda molto.

Oggi vi forniamo alcuni suggerimenti su cosa fare quando il Samsung Note 8 si scalda durante le telefonate o durante l’uso su internet.

Samsung Note 8 Si scalda che cosa fare
Se il telefono Android Samsung Note 8 di surriscalda durante le telefonate o la navigazione internet che cosa fare Galaxy Note 8 troppo caldo ecco che cosa fare.

Samsung Note 8 si surriscalda su internet

Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Se il telefono Android Samsung Galaxy Note 8 si surriscalda, adottate le seguenti soluzioni:

• Tenete il dispositivo aggiornato all’ultima versione del software.
• I conflitti tra le applicazioni in esecuzione potrebbero causare il surriscaldamento del dispositivo. Riavviate il dispositivo.
• Disattivate Wi-Fi, GPS e Bluetooth quando non li utilizzate.
• Chiudete le applicazioni che aumentano il consumo di batteria o che vengono eseguite in background quando non sono utilizzate.
• Eliminate i file non necessari e le applicazioni non utilizzate.
• Riducete la luminosità dello schermo.
• Se il dispositivo si surriscaldasse o risultasse caldo al tatto per un tempo prolungato, non utilizzatelo per un certo periodo. Se il dispositivo dovesse continuare a surriscaldarsi, contattate un Centro Assistenza Samsung.

Ora sapete esattamenet cosa fare se il telefono Android Note 8 si surriscalda durante le chiamate o la navigazione internet.

Guarda anche

Il migliore Power Bank alta capacità 20100 mAh attualmente in commercio

Power Bank migliore da 20100 mAh by Dodocool – Recensione

Power Bank che può ricaricare tantissime volte lo smartphone, Tablet e altri dispositivi come macchine fotografiche o videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *