iOS 11 iPhone come si fa aggiornamento

iPhone come passare da iOS 10 a iOS 11 Aggiornare iPhone, iPad, iPod a iOS 11 la guida per passare da iOS 10 a iOS 11 in pochi passaggi

Guida e istruzioni aggiornamento iPhone iOS 11 Scaricare e installare iOS 11 su iPhone, iPad e iPod velocemente senza sbagliare.

iOS 11 è stato rilasciato e disponibile per il Download ed è già possibile aggiornare iPhone a iOS 11. Come procedere con aggiornamento iOS 11 iPhone, iPad e iPod.

Ecco come eseguire l’aggiornamento iOS 11 su iPhone

Scarica l’ aggiornamento di iPhone, iPad o iPod touch a iOS 11. Prima di procedere all’ aggiornamento iOS 11 Create un backup del dispositivo

Fate il backup di iPhone, iPad o iPod touch per avere una copia dei vostri dati importanti e poterli ripristinare in caso di problemi con l’update.

iOS 11 come si fa aggiornamneto iPhone
Guida e istruzioni aggiornamento iPhone iOS 11 Scaricare e installare iOS 11 su iPhone, iPad e iPod velocemente senza sbagliare.

Come aggiornare il software iOS su iPhone, iPad o iPod touch

Scopri come aggiornare iPhone, iPad o iPod touch alla versione più recente di iOS, in modalità wireless o tramite iTunes.

Potete aggiornare iPhone, iPad o iPod touch alla versione più recente di iOS in modalità wireless. Se non riuscite a visualizzare l’aggiornamento sul dispositivo, potete farlo manualmente tramite iTunes.

Aggiornare il dispositivo a iOS 11 in modalità wireless

Se viene visualizzato un messaggio in cui è indicato che è disponibile un aggiornamento, tocca Installa ora. Puoi anche seguire questi passaggi:

Collega il dispositivo all’alimentazione e connettilo a internet tramite Wi-Fi. Tocca Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.

Tocca Scarica e installa. Se in un messaggio viene richiesto di rimuovere temporaneamente delle app poiché iOS ha bisogno di maggiore spazio per l’aggiornamento, tocca Continua o Annulla. In seguito iOS installerà nuovamente le app rimosse. Se tocchi Annulla, scopri come procedere.

Per effettuare subito l’aggiornamento, tocca Installa. In alternativa puoi toccare Dopo e scegliere Installa stanotte o Ricordamelo più tardi. Se tocchi Installa stanotte, collega il dispositivo iOS all’alimentazione prima di andare a dormire. Durante la notte, il dispositivo si aggiorna automaticamente.
Se richiesto, inserisci il codice

Aggiornare il dispositivo a iOS 11 con iTunes

Se non riesci a effettuare l’aggiornamento in modalità wireless sul tuo dispositivo iOS, puoi aggiornarlo manualmente tramite iTunes su un computer autorizzato. Se il tuo computer usa Hotspot personale sul dispositivo iOS che stai aggiornando, connetti il tuo computer a una rete Wi-Fi o Ethernet differente prima di eseguire l’aggiornamento.

Installa la versione più recente di iTunes sul computer.
Collega il dispositivo al computer.
Apri iTunes e seleziona il dispositivo.
Fai clic su Riepilogo, quindi su Verifica aggiornamenti.

Fai clic su Scarica e aggiorna.
Se richiesto, inserisci il codice

Ora sapete esattamente come aggiornare iOS 11 iPhone, iPad e iPod.

Guarda anche

LG V30 manuale d'uso PDF libretto istruzioni

LG V30 manuale d’uso PDF libretto istruzioni

Scaricare la guida d'uso LG V30 per conoscere tutte le funzioni del telefono Android Libretto istruzioni LG V30 Pdf tutto quello che serve sapere sul telefono Android LG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *