Galaxy S8 foto HDR colori troppo saturi

Samsung S8 Cosa fare se le foto in HDR hanno colori troppo saturi Correggere colori foto scattata con Galaxy S8 in HDR Come si modificano i colori foto HDR

Funzione HDR fotocamera Samsung Galaxy S8 come evitare che i colori siano troppo saturi Colori più reali nelle foto Samsung Galaxy S8.

Funzione HDR fotocamera Samsung Galaxy S8 – Le fotografie scattate con il Samsung S8 e la funzione HDR al sole o con troppa luce saturano i colori rendendo poco reali le foto scattate con la fotocamera Samsung.

È evidente che la saturazione dei colori nelle foto scattate con HDR attivato e Samsung Galaxy S8 con forte esposizione al sole porta a colori completamente saturi e quindi la foto scattata sembra irreale.

Galaxy S8 foto HDR colori troppo saturi
Funzione HDR fotocamera Samsung Galaxy S8 come evitare che i colori siano troppo saturi Colori più reali nelle foto Samsung Galaxy S8.

L’effetti saturazione colori HDR Samsung Galaxy S8 aumenta soprattutto quando si fotografa qualcosa con colori molto intensi. Se fotografate per esempio, un prato verde, un cielo azzurro o un albero verde con la fotocamera del Samsung S8, la funzione HDR attivata e molta luce i colori della fotografia saranno saturi e non reali.

Come evitare colori saturi con HDR e fotocamera Samsung Galaxy S8

Se state per scattare una fotografia con forte luce solare ricordatevi di -> disattiva la modalità HDR della fotocamera. Aprire l’applicazione della fotocamera e quindi toccate l’icona “HDR” portandola da “modalità automatica” a disattavata.

Ora avete disattivato la modalità HDR della fotocamera sul Samsung Galaxy S8 e le foto che scatterete con la fotocamera non saranno più sature nei colori.

Ora potrete scattare foto fantastiche con il Samsung S8 e la sua fotocamera HD.

Guarda anche

Il migliore Power Bank alta capacità 20100 mAh attualmente in commercio

Power Bank migliore da 20100 mAh by Dodocool – Recensione

Power Bank che può ricaricare tantissime volte lo smartphone, Tablet e altri dispositivi come macchine fotografiche o videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *