Samsung S8 sempre Sbloccato e schermo illuminato in macchina

Samsung Galaxy S8 come far restare sbloccato e acceso lo schermo del telefono Galaxy quando si usa in macchina Far restare lo schermo sempre acceso Samsung S8

Usare il telefono Galaxy S8 in macchina con schermo sempre sbloccato e acceso La soluzione per avere sempre lo schermo attivo senza far bloccare lo schermo.

Samsung Galaxy S8 Come far restare il telefono Android sbloccato e illuminato durante l’uso in macchina – Quando si usa il telefono in macchina, per esempio su un supporto nel scruscotto, è bello e utile avere lo schermo sempre acceso per poter avere sempre sott’occhio le notifiche, le mail, le informazioni in generale che sono disponibili sul display.

Samsung S8 Sbloccato e schermo illuminato in macchina
Usare il telefono Galaxy S8 in macchina con schermo sempre sbloccato e acceso La soluzione per avere sempre lo schermo attivo senza far bloccare lo schermo.

Se volete usare il telefono Android con lo schermo sempre acceso ci sentiamo di consigliarvi una applicazione scaricabile dal Google Play Store dal nome Screen ON.

L’applicazione è gratis e non contiene pubblicità e, oltretutto, funziona benissimo sul Samsung S8. Una volta scaricata e installata sul telefono Android basterà posizionare il widget sul display per poter attivare e disattivare lo sblocco schermo e l’accensione dello schermo permanente con un semplice tocco del widget.

Tutto fatto ! Ora potrete usare il telefono in auto con lo schermo sempre acceso. Vi consigliamo di utilizzare l’applicazione Screen On con il caricabatteria da auto inserito in quanto lo schermo del Samsung Galaxy S8 consuma molta energia e la batteria si scaricherà molto rapidamente.

Ora sapete esattamente come usare il Samsung S8 in macchina con lo schermo sbloccato e sempre acceso.

Guarda anche

Il migliore Power Bank alta capacità 20100 mAh attualmente in commercio

Power Bank migliore da 20100 mAh by Dodocool – Recensione

Power Bank che può ricaricare tantissime volte lo smartphone, Tablet e altri dispositivi come macchine fotografiche o videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *