Nokia 8 aumentare durata batteria

Aumentare durata della batteria Nokia 8 Tutti i suggerimenti per far durare più a lungo la batteria sul telefono Android Nokia 8 e arrivare a fine giornata

Prolungare la durata della batteria Nokia 8 Trucchi e suggerimenti per avere una batteria maggiorata del Nokia 8 La soluzione per far durare di più la batteria.

Anche il telefono Android Nokia 8, come la maggior parte dei telefoni di ultima generazione, consuma molta batteria e per aumentare la durata della batteria Nokia 8 è necessario usare qualche accorgimento che troverete spiegato qui di seguito.

Se avete bisogno di arrivare a fine giornata con il telefono Android e far durare di più la batteria Nokia 8 pastano piccoli accorgimenti per aumentare la durata della batteria Nokia 8.

Nokia 8 aumentare durata batteria
Prolungare la durata della batteria Nokia 8 Trucchi e suggerimenti per avere una batteria maggiorata del Nokia 8 La soluzione per far durare di più la batteria.

Come risparmiare batteria Nokia 8 e allungare la durata della batteria

Come prima cosa ricordatevi di caricare caricare sempre completamente la batteria. Questo aiuterà ad aumentare la vita dell’accumulatore.

Disattivare i suoni e le notifice inutili e mantenete solo quelli strettamente necessari Per esempio i feedback tattili emessi alla pressione dei tasti. Toccare Impostazioni > Suoni e in Altri suoni selezionare i suoni da tenere.

Per acoltare la musica o rispondere a una telefonata usare cuffie con filo, anziché l’altoparlante o auricolare bluetooth.

Sempre per avere una batteria maggiorata Nokia 8 ridurre il tempo di accensione dello schermo impostando un tempo di spegnimento breve. Toccare Impostazioni > Schermo > Sospensione e selezionare il tempo.

Ricordatevi di Ridurre la luminosità dello schermo. Una minorore illuminazione del display aumentare notevolmente la durata della batteria Nokia 8. Toccare Impostazioni > Schermo > Livello di luminosità. Verificare che l’opzione Luminosità adattiva sia deselezionata. Per regolare la luminosità, trascinare il dispositivo di scorrimento Livello di luminosità.

Cosa molto importante per allungare molto durata della batteria Nokia 8 è abilitare Risparmio batteria. Toccare Impostazioni > Risparmio batteria e impostare su On.

Se non necessario disattivate il GPS così che non verrà attivato automaticamente per rilevare la vostra posizione.

Le connessioni di rete usano molta batteria quindi usatele solo se necessarie. Usate la connessione Wi-Fi, anziché la rete mobile dati per collegarsi a Internet.

Bene ora sapete tutti i trucchi per aumentare la durata della batteria Nokia 8.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *