Samsung Note 8 come creare una cartella

Note 8 Come creare una cartella sul telefono Samsung Creare una cratella giochi Creare una cartella App sul telefono Android Samsung Note 8

Come fare una cartella su Note 8 Raggruppare le applicazioni dentro una cartella Come mettere le applicazioni dentro una cartella Note 8.

Il Samsung Galaxy Note 8 ha una grande memoria di archiviazione e può contenere moltissime applicazioni e giochi. Per tutti gli utenti che hanno molte applicazioni e le vogliono organizzare in modo ordinato consigliamo di creare una cartella Note 8 e inserire all’interno le applicazioni per categorie così da ritrovare immediatamente l’app che cercate.

Il modo più semplice per fare una cartella su Samsung Note 8 è quella che vi spiegheremo nel seguito dell’articolo. Inserire app dentro cartella Galaxy Note 8 è semplice e veloce e vi aiuterà a ritrovare immediatamente le app o i documenti contenuti nel telefono Android Samsung.

Samsung Note 8 come creare una cartella
Come fare una cartella su Note 8 Raggruppare le applicazioni dentro una cartella Come mettere le applicazioni dentro una cartella Note 8.

Una buona organizzazione delle applicazioni riduce il tempo di utilizzo del telefono e ne aumenta la durata della Batteria Samsung Note 8.

Come creare una cartella su Samsung Note 8

Per creare una cartella su Galaxy Note 8 seguite le nostre istruzioni tratte dal manuale Pdf Samsung Note 8.

1. Dalla schermata iniziale, toccate e tenete premuta una app e trascinatela su altra app fino a quando non viene evidenziata.
2. Rilasciare l’app e la cartella verrà creata
• Immettere il nome della cartella: Inserire un nome per la cartella.
• Palette: modificare il colore.
• Aggiungi app: inserisci altre applicazioni nella cartella.
Tocca le applicazioni per selezionarle, quindi tocca Aggiungi.
3. Toccare ovunque all’esterno della cartella per chiuderla.

Come cancellare una cartella su Samsung Note 8

Rimozione di una cartella da una schermata iniziale È possibile rimuovere una cartella che è stata aggiunta a una schermata iniziale.
1. Toccare e tenere premuto la cartella per aprire il menu delle opzioni.
2. Toccare Elimina cartella e confermare quando richiesto.

Ora sapete esattamente come creare e cancellare una cartella su Samsung Note 8.

Guarda anche

Galaxy Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Dove scaricare il Manuale d'uso Pdf Galaxy Note8 italiano la guida completa in italiano tutto le istruzioni Samsung Note 8 in italiano per usare il telefono Android Samsung Note8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *