Samsung Note 8 come cambiare la punta S Pen

Note 8 Samsung sostituire la punta della S Pen La S Pen note 8 non funziona come cambiare la Punta della S Pen sun Samsung Galaxy Note 8

La punta S Pen Note 8 Samsung è consumata e non funziona più come cambiare la punta S Pen Note 8 Samsung Guida e istruzioni per sostituire la punta S Pen Note 8.

Se usate molto la S Pen del Samsung Galaxy Note 8 dopo un pò di tempo si consuma e non funziona più. Può anche capitare che la S Pen Note 8 cade per terra e si rompe la punta.

Nella confezione del Note 8 Samsug dentro la scatola viene inserita una punta di ricambio per cambiare la punta S Pen rotta o S Pen Note 8 Samsung consumata.

Cambiare S Pen Note 8 Samsung
La punta S Pen Note 8 Samsung è consumata e non funziona più come cambiare la punta S Pen Note 8 Samsung Guida e istruzioni per sostituire la punta S Pen Note 8.

Come cambiare la punta della S Pen Samsung Note 8

Cambiare la punta S Pen Note 8 è semplice e lo potrete fare senza ricorrere al centro di assistenza Samsung.

Come prima cosa per sostituire la S Pen Samsung Note 8 prendete dalla confezione la punta ricambio S Pen Note 8 e successivamente con un paio di pinzette estraete la vecchia punta dalla S Pen.

Inserite nel foro della S Pen la nuova punta e spingete a fondo fino a che non sentirete il click di incastro.

Tutto fatto. Ora sapete esattamente come cambiare la punta S Pen Samsung Note 8.

Guarda anche

Galaxy Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Dove scaricare il Manuale d'uso Pdf Galaxy Note8 italiano la guida completa in italiano tutto le istruzioni Samsung Note 8 in italiano per usare il telefono Android Samsung Note8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *