LG V30 anteprima recensione telefono Android display Oled Fullvision

Anteprima LG V30 recensione con schermo Oled Fullvision da 6 pollici e una fotocamera per veri professionisti Video Caratteristiche e prezzo in anteprima IFA 2017

Recensione Telefono Android LG V30 Fotocamera F 1.6 Dispaly Oled Fullvision il telefono rivelazione dell’IFA 2017 Berlino Video anteprina con caratteristiche.

LG V30 presenta oggi ufficialmente il tanto atteso LG V30, l’ultimo modello della serie V dell’azienda che supera qualsiasi frontiera del mobile e implementa caratteristiche innovative incredibili, per offrire un’esperienza completamente nuova e di grande qualità. LG V30 dispone, infatti, di un display OLED FullVision che garantisce una qualità visiva senza precedenti, una doppia fotocamera con apertura F1.6 e lenti Crystal Clear in vetro per la realizzazione di immagini a livelli professionali e caratteristiche audio uniche grazie al Quad DAC Hi-Fi avanzato e alla collaborazione con B&O PLAY.

In fondo all’articolo potrete trovare LG V30 Scheda Tecnica con le principali LG V30 caratteristiche.

LG V30 anteprima nuovo telefono Android display Oled Fullvision
LG V30 anteprima nuovo telefono Android display Oled Fullvision

Dopo il grande successo del FullVision, primato di LG comparso per la prima volta su LG G6 e più recentemente su LG Q6, l’azienda conferma la volontà di puntare tutto sul display dei propri smartphone e li porta a un livello qualitativo ancora più alto. Con LG V30, l’esperienza a tutto schermo del FullVision si arricchisce infatti della tecnologia OLED, ambito in cui LG è pioniera e grande esperta.

Il telefono Android LG V30 Italia arriverà anche nel nostro paese ma ancora non è stato comunicato LG v30 prezzo di commercializzazione.

Lo schermo OLED permette di fruire di una qualità delle immagini straordinaria, con neri perfetti e colori perfetti, garantiti anche dallo standard HDR10, e un contrasto infinito grazie ai pixel autoilluminanti.

LG V30, dunque, si basa sulla forza di un display OLED FullVision in un corpo sorprendentemente compatto e leggero. Nonostante l’ampio display da 6 pollici in formato 18:9, il V30 è estremamente compatto e sottile e garantisce una presa salda e sicura. Con uno spessore di soli 7,3mm e un peso di 158g, LG V30 è il più leggero tra gli smartphone della categoria da 6 pollici o superiori. Il vetro Corning® Gorilla® Glass 5 che ricopre sia la parte anteriore sia quella posteriore è arrotondato lungo tutti i bordi, conferendogli così un aspetto liscio ed elegante.

Ecco in anteprima LG V30 recensione per dare un primo sguardo al telefono

La fotocamera di LG V30, inoltre, si caratterizza anche per la nuova modalità Cine Video che, grazie alle innovative funzioni Cine Effect e Point Zoom, consente agli utenti di girare filmati come dei veri professionisti. Con Cine Effect si ha accesso a sofisticate tecniche di color grading, che consentono di modificare le tonalità delle riprese scegliendo fra 15 preset cinematografici: dalla commedia romantica, al blockbuster estivo, dal mistery al thriller e tanti altri. Per quanto riguarda il Point Zoom, invece, grazie a un algoritmo avanzato del software – ulteriore primato di LG – l’utente potrà ingrandire facilmente il soggetto nell’inquadratura anche se non è in posizione centrale, a differenza di quanto consentono gli altri smartphone.

Caratteristiche tecniche principali:

 Processore: Qualcomm®Snapdragon™ 835

  • Display: OLED FullVision 6 pollici formato 18:9 QuadHD+ (2880 x 1440 pixel/ 538ppi)
  • Memoria:
    • V30: RAM 4GB LPDDR4x / ROM 64GB UFS 2.1 / MicroSD (fino a 2TB)
    • V30+: RAM 4GB LPDDR4x / ROM 128GB UFS 2.1 / MicroSD (fino a 2TB)
  • Fotocamera:
    • Posteriore: 16MP (F1.6 / 71°) / 13MP ultra-grandangolo (F1.9/ 120°)
    • Frontale: 5MP grandangolo (F2.2 / 90°)
  • Batteria: 3,300mAh con Qualcomm® Quick Charge™ 3.0 e ricarica wireless WPC
  • Sistema Operativo: Android 7.1.2 Nougat
  • Dimensioni: 151.7 x 75.4 x 7.3mm
  • Peso: 158g
  • Network: LTE Cat 16
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 a, b, g, n, ac / Bluetooth 5.0 BLE / NFC / USB Type-C 2.0 (compatible 3.1)
  • Colori:
    • V30: Cloud Silver / Moroccan Blue
    • V30+: Aurora Black
  • Altre caratteristiche: Cuffie B&O PLAY in confezione / Resistente ad acqua e polvere (IP68) / Certificato MIL-STD 810G / Lenti Crystal Clear / Quad DAC Hi-Fi a 32-bit / HDR10 / Daydream / Google Assistant / UX 6.0+ / Riconoscimento vocale / Riconoscimento del volto / Sensore delle impronte

Guarda anche

iPhone 8 QR Code leggere codici barre con iOS 11

iPhone 8 QR Code leggere codici barre con iOS 11

Come leggere i codici a barre con iPhone 8 e iOS 11 la guida e le istruzioni per poter scansionare QR code con iPhone 8 iOS 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *