Samsung Note 8 quale tipo SIM ci vuole

Samsung Galaxy Note 8 quale SIM telefonica serve per far funzionare il telefono Android Samsung Note8 Quale tipo di scheda telefonica serve per il Galaxy Note 8

Quale tipo di scheda telefonica serve per far funzionare il Galaxy Note 8 ? E come si inserisce nel telefono. La SIM giusta da mettere nel Samsung Note 8.

Se leggete questo articolo vuole dire che avete comprato un telefono Android Galaxy Note 8 2017 e volete sapere quale tipo di scheda telefonica serve per far funzionare il telefono.

Il phablet Samsung Note8 è l’ultimo uscito sul mercato della Samsung e impiega tecnologia di ultima generazione. Prima di usare il Galaxy Note8 bisogna inserire la scheda telefonica dentro il telefono.

Quale SIM ci vuole per Galaxy Note 8 Mini SIM, Micro SIM o Nano SIM

Samsung Note 8 quale tipo SIM ci vuole
Quale tipo di scheda telefonica serve per far funzionare il Galaxy Note 8 ? E come si inserisce nel telefono. La SIM giusta da mettere nel Samsung Note 8.

Se state usando un telefono di vecchia generazione, quasi sicuramente, dovrete cambiare il tipo di scheda SIM in quanto il Samsung Galaxy Note 8 usa una SIM telefonica di tipo NanoSIM.

La scheda NanoSIM è la versione più piccola della scheda telefonica ed è quella che viene usata per tutti i più recenti telefoni messi in commercio.

Dove scaricare il Manuale Galaxy Note 8 2017 istruzioni Pdf

Se il vostro vecchio telefono ha un tipo di scheda telefonica diversa dalla NanoSIM dovete andare presso il vostro gestore telefonico per cambiare la schada telefonica. Solitamente il Gestore telefonico, per sostituire la vecchia SIM con la nuova NanoSIM per Samsung Note 8 chiede un pagamento di 5/10 Euro.

Il credito telefonico della vecchia scheda telefonica verrà passato sulla nuova NanoSIM e in poco tempo la nuova scheda telefonica per Galaxy Note 8 sarà attiva e funzionante.

Ora sapete esattamante quale scheda SIM serve per il Samsung Note 8.

Guarda anche

Samsung S8 Sbloccato e schermo illuminato in macchina

Samsung S8 sempre Sbloccato e schermo illuminato in macchina

Usare il telefono Galaxy S8 in macchina con schermo sempre sbloccato e acceso La soluzione per avere sempre lo schermo attivo senza far bloccare lo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *