Galaxy S8 Servizio IMS è stato arrestato

Samsung S8 errore Servizio IMS è stato arrestato come risolvere il messaggio di errore su telefono Android Galaxy S8 Servizio IMS è stato arrestato

Telefono Samsung si blocca con messaggio sullo schermo Servizio IMS è stato arrestato come risolvere e togliere il messaggio di errore Servizio IMS è stato arrestato.

Servizio IMS è stato arrestato come risolvere messaggio di errore su telefono Android Samsung Galaxy. Può capitare che sullo schermo del telefono Android Samsung appare il messaggio bloccante Servizio IMS è stato arrestato.

Questo messaggio che appare sullo schermo del Samsung Galaxy S8 spesso impedisce di usare lo smartphone Android. Si tratta di un messaggio bloccante perchè anche se lo chiudete con il pulsante OK il messaggio viene riproposto dopo 2-4 secondi.

L’ errore Servizio IMS è stato arrestato su Galaxy S8 è molto fastidioso e renede non utilizzabile il cellulare Android in tutte le sue funzioni.

Galaxy S8 Servizio IMS è stato arrestato
Telefono Samsung si blocca con messaggio sullo schermo Servizio IMS è stato arrestato come risolvere e togliere il messaggio di errore Servizio IMS è stato arrestato.

Errore Servizio IMS è stato arrestato telefono Android

Oggi vi spieghiamo come risolvere errora Servizio IMS è stato arrestato su Samsung Galaxy S8 – Per risolvere il problenma dell’ errore bisogna sapere che, molto probabilmente, errore è generato da una applicazine installata di recente.

Per risolvere errore massaggio Servizio IMS è stato arrestato bisogna avviare il telefono Android in modalità provvisoria. Per accendere il telefono Android in modalità provvisoria bisogna accendere il telefono tenendo contemporaneamente premuti i seguenti tasti: Accensione / spegnimento volume – fino a quando non viene avviato lo smartphone e il menu Android non sarà avviato.

Nel menù propsto dovrete trovare l’opzione “Modalità provvisoria” in basso a sinistra. Questo passaggio è importante perché il messaggio “Servizio IMS è stato arrestato” impedisce di usare il telefono Samsung Galaxy.

In modalità provvisoria sarà possibile usare il telefono e aprire le impostazioni del Samsung Galaxy S8 e quindi toccare “Device Maintenance” o “Smart Manager”. Questa funzione dovrebbe mostrare l’applicazione che causa problemi.

Disinstallare l’applicazione che crea il problema e avviare nuovamente il Samsung Galaxy. L’errore “Servizio IMS è stato arrestato” non dovrebbe più comparire sullo schermo del telefono. Noi vi consigliamo anche di fare una Wipe partitio cache che sicuramente aiuterà a pulire eventuali file temporanei rimasti sul telefono Android.

Bene ! Ora sapere come risolvere il problema Errore Servizio IMS è stato arrestato telefono Android Galaxy S8.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *