Android O Oreo Ecco le novità

Quali sono le novità di Android O Ecco che cosa troveremo di nuovo sul telefono con Android O che lo renderanno più semplice da usare e consultare

Novità Android O che cosa troveremo di nuovo nell’ultima versione di Android O Ecco che cosa renderà più facile la vita su Android O.

Come ogni anno Google si prepara a rilasciare la nuova versione di Android introducendo novità e miglioramenti che aiuteranno le persone a usare più facilmente il sistema operativo più diffuso sui telefoni cellulari in tutto il mondo.

Nell’ ultima versione di Android O troveremo molte novità ma le principali che ci aiuteranno a rendere più semplice la vita di ogni giorno le riassumiamo nel nostro articolo.

Iniziamo con la funzione picture-in-picture, che permetterà di sovrapporre un’app sull’altra. La funzione picture-in-picture permette di di tenere attiva una finestra fluttuante in sovraimpressione al resto del contenuto.

Android O Oreo Ecco le novità
Novità Android O che cosa troveremo di nuovo nell’ultima versione di Android O Ecco che cosa renderà più facile la vita su Android O.

Altra funzione che viene usata tutti i giorni e che verrà migliora sarà la Sveglia.

Su Android O sarà molto più facile impostare la sveglia sarà molto più semplice. Su Android o è stata introdotta una piccola tastiera che permetterà di inserire la sveglia in minor tempo rispetto ad ora. Con Android O troveremo sullo schermo una banda di colore blue che comparirà quando abbaseremo il volume e riporterà il profilo attivo sullo smartphone.

Le notifiche su Android O avranno maggiore visibilità

Sullo schermo del telefono Android O le notifiche importanti saranno più marcate mentre quelle meno importanti avranno un carattere più piccolo.

Google ha migliorato anche la visibilità alla luce del sole delle notifiche. La visibilità in condizioni di luce molto forte per esempio quando siamo alla spiaggia o in alta montagna sarà più facile vedere il display anche se il telefono sarà esposto alla luce solare diretta.

Android Controllo dello stato della batteria

Android O permetterà di conoscere con precisione lo stato della batteria con statistiche precise sulla durata della batteria semplicemente facendo uno swipe verso il basso della barra di stato.

Questo permetterà di conoscere esattamente quanto tempo la batteria potrà ancora durare prima di essere completamente esaurita.

Ora conoscete esattamente le principali novità di Android o Android Oreo.

Guarda anche

Samsung S8 Sbloccato e schermo illuminato in macchina

Samsung S8 sempre Sbloccato e schermo illuminato in macchina

Usare il telefono Galaxy S8 in macchina con schermo sempre sbloccato e acceso La soluzione per avere sempre lo schermo attivo senza far bloccare lo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *