Note 8 Samsung non ha più segreti

Il Samsung Note 8 non ha più segreti scoperto design e caratteristiche grazie a una volantino pubblicitario Fotocamera, dimensione schermo certificazione IP68

Note 8 Samsung caratteristiche confermate un volantino svela tutte le principali caratteristiche tecniche e le colorazioni Eccole in anteprima.

Anche questa volta Samsung si è lasciata sfuggire tutto sul suo nuovo telefono Android Top di gamma della serie Note. Con 5 giorni di anticipo del Galaxy Note 8 si conosce ormai tutto grazie ad un volantino che riporta le principali caratteristiche tecniche e le colorazioni con cui verrà messo in vendita.

Unica informazione non ancora trapelata in rete è il prezzo ufficiale di vendita che si stima intorno ai 1.000,00 € ma che ancora non se ne ha conferma.

Note 8 Samsung non ha più segreti
Note 8 Samsung caratteristiche confermate un volantino svela tutte le principali caratteristiche tecniche e le colorazioni Eccole in anteprima.

Come potrete vedere dalla brochure apparsa in rete il Phablet Android ha uno schermo con risoluzione QHD+ Super AMOLED da 6.3 pollici, con tecnologia Infinity Display già usata nel Galaxy S8 con aspect ratio 18:9.

Sul Samsung Galaxy Note 8 viene confermata anche la doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 2x, stabilizzatore ottico e apertura f/1.7.

Anche nel Samsung Note 8 viene riproposta la tecnologia Secure Iris Scanner in grado di sbloccare il telefono Android con l’iride. Confermata anche la certificazione IP68 con resistenza all’acqua e alla polvere oltre alla ricarica della batteria con tecnologia wireless.

Guarda anche

Samsung S8 Sbloccato e schermo illuminato in macchina

Samsung S8 sempre Sbloccato e schermo illuminato in macchina

Usare il telefono Galaxy S8 in macchina con schermo sempre sbloccato e acceso La soluzione per avere sempre lo schermo attivo senza far bloccare lo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *