Huawei P10 come mettere la mail posta elettronica

Huawei P10 Come si fa a mettere la posta elettronica sul telefono Android Configuarere la mail sullo smartphone Android Huawei P10 la guida e le istruzioni

Aprire la posta elettronica e legegre le mail Come installare la posta elettronica mail sul telefono Android Huawei P10 La migliore guida per configurare la mail sul cellulare Android.

La posta elettronica ormai è di uso comune e viene usata al posto delle lettere e dei messaggi. Quasi la totalità delle persone oggi hanno uno o più indirizzi di posta elettronica dove possono leggere i messaggi che gli vengono inviati.

Con gli smartphone di ultima generazione e la rete internet sempre disponibile è possibile ricevere e inviare mail in tempo reale.

Huawei P10 come mettere la mail posta elettronica
Aprire la posta elettronica e legegre le mail Come installare la posta elettronica mail sul telefono Android Huawei P10 La migliore guida per configurare la mail sul cellulare Android.

Huawei P10 come mettere la mail sul telefono Android

Per poter leggere e inviare le mail dallo smartphone Android Huawei P10 bisogna, come prima cosa, inserire alcuni parametri che vi permetteranno di accedere alla vostra casella di posta elettronica direttamente dal cellulare.

Huawei P10 configurare indirizzo di posta elettronica mail POP3/IMAP

Prima di inziare a mettere la mail su Huawei P10 dovete avere a disposizioni alcune informazioni importanti come Il vostro indirizzo email, la Password e il Nome utente.

Per poter accedere alla vostra casella di posta elettronica dovrete anche assicurarvi di avere internet disponibile su Huawei P10.

Se avete tutto quanto appena elencato potete procedere a mettere la mail sul telefono Android Huawei P10.

Iniziate dal menù delle appplicazioni scegliendo l’icona E-mail e successivamente selezionate la voce altri. Se avete un account di posta eletrronica Gmail Selezionate la relativa icona e seguite le istruzioni che si presenteranno sul display e avete un account di posta elettronica diverso selezionate la voce altri e seguite la nostra guida. Ora Inserite il vostro indirizzo email e la vostra password e successivamente selezionate ACCEDI.

Ora selezionate il POP3 o IMAP dell’operatore che vio fornisce l’indirizzo mail. Se non lo sapete basterà andare sulla pagina del servizio mail e cercare la voce POP3 o IMAP.

Una volta inseriti i parametri inseriti Nome utente e indirizzo del server di posta in arrivo. Selezionate AVANTI e inserite l’indirizzo del server di posta in uscita.

Deselezionate la casella di controllo Richiedi accesso e seleziona e procedete schiacciando il pulsante AVANTI. Ora avete finito e potrete ricevere e inviare le mail sul telefono Android Huawei P10 anche quando sarete in vacanza al mare o in montagna !

Ora sapete esattamente come mettere la posta elettronica mail su Huawei P10.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *