Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Come avviare in modalità provvisoria il telefono Android Samsung S8 Che cosa fare se applicazione blocca il telefono Mettere il Galaxy S8 in modalità provvisoria

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Samsung Galaxy S8 Come avviare la modalità provvisoria – Se il telefono Android Samsung Galaxy S8 va in errore e si blocca a causa di una applicazione non compatibile appena installata la soluzione è quella di disinstallare l’applicazione.

Spesso le applicazioni non compatibili bloccano il telefono Samsung S8 in modo che non si riesca a usare il telefono. Il miglior modo per disinstallare una applicazione bloccante nel telefono è quella di mettere il Samsung S8 in modalità provvisoria e disinstallare l’applicazione.

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung
Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app

Galaxy S8 come mettere il telefono in modalità provvisoria.

La modalità provvisoria su telefono Android è simile a quella di Windows. Il sistema operativo caricherà solo gli elementi principali per far funzionare il telefono e permetterà di eseguire le operazioni per risolvere i problemi.

Questa modalità non carica applicazioni da terze parti di conseguenza, gli errori derivanti da applicazioni scaricate, non dovrebbero comparire

Oggi vi spiefgiamo come mettere il Samsung S8 in modalità provvisoria per eliminare i problemi generati da applicazioni di terze parti scaricate sul telefono.

Samsung S8 come mettere il telefono in modalità provvisoria.

Come prima cosa spegnee il telefono. Riaccendere il telefono tenendo premuti i tasti seguenti : Pulsante di accensione Tasto “-” del volume fino a quando il telefono Samsung S8 non sarà completamente avviato.

Il pulsante di accensione può essere rilasciato dopo l’avvio. Una volta caricato Android vedrete scritto “Modalità provvisoria” in basso a sinistra, il che significa che la modalità è attiva.

Tutte le applicazioni non native Android non sono state caricate, il che significa che non è possibile utilizzarle. Se il vostro Samsung Galaxy S8 ora funziona come al solito, allora potrete supporre che l’errore sia in una applicazione installata di recente.

Ora sapete esattamente come avviare il telefono Android Samsung Galaxy S8 in modalità provvisoria.

Guarda anche

Samsung S8 come creare PDF su Android

Samsung S8 come creare PDF su Android

Crere file PDF su telefono Android Samsung S8 da file Word, File Excel o pagine internet Salvare in formato Pdf su Samsung S8 Guida e istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *