Galaxy S8 Cambiare PIN Password

Samsung S8 come cambiare la SIM della scheda Modificare il PIN della scheda telefonica su Galaxy S8 Samsung Togliere e cambiare la password della scheda SIM Guida e istruzioni

Il codice PIN della scheda è difficile da ricordare ? Potete cambiarlo o toglierlo così da poter ricordare meglio il pin di accesso al telefono Samsung S8.

Samsung Galaxy S8 cambiare codice PIN scheda – Il codice PIN della scheda impediche che il telefono venga acceso senza conoscere il PIN di accesso alla scheda telefonica.

E’ possibile cambiare il codice PIN del Galaxy S8 Samsung semplicemente accedendo al menù delle impostazioni del telefono Android e cambiare la password della scheda.

Se la password del telefono è difficile da ricordare potere cambiarla e metterne una più semplice da ricordare. Questo è uno dei motivi per cui oggi vi insegneremo a cambiare il PIN della scheda SIM su Samsung S8.

Galaxy S8 Cambiare PIN Password
Il codice PIN della scheda è difficile da ricordare ? Potete cambiarlo o toglierlo così da poter ricordare meglio il pin di accesso al telefono Samsung S8.

Galaxy S8 cambiare codice PIN password scheda SIM

Come prima cosa dovrete accedere tramite l’icona delle impostazioni al menù selezionando “Protezione del dispositivo” Da qui, seleziona “Altre impostazioni di sicurezza” Nella voce di menu “Impostazione blocco SIM” troverete l’opzione “Modifica SIM card”

Seleziona la voce di menù è impostare il nuovo PIN della scheda SIM su Samsung S8. Per poter completare la procedura di cambio codice PIN dovrete inserire il vecchio PIN e digitare il nuovo codice PIN della scheda SIM Galaxy S8.

Ora sapete esattamente come cambiare il codice PIN password della scheda SIM su Samsung S8.

Guarda anche

Galaxy Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Dove scaricare il Manuale d'uso Pdf Galaxy Note8 italiano la guida completa in italiano tutto le istruzioni Samsung Note 8 in italiano per usare il telefono Android Samsung Note8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *