iPhone 7 come aumentare durata della batteria

iPhone 7 come Prolungare la durata della batteria e ridurre il consumo della batteria per arrivare a fine gionata Maggiore autonomia batteria iPhone 7

Come fare ad aumentare la durata della batteria iPhone 7 La batteria non dura più come ridurre il consumo della batteria iPhone 7.

Anche i telefoni della Apple, come la maggior parte dei telefoni iOS, Android, Windows hanno problemi di durata della batteria e per poter arrivare a fine giornata si cerca sempre la soluzione per aumentare la durata della batteria iPhone 7.

Con alcuni semplici accorgimenti è possibile ridurre il consumo batteria iPhone 7 e arrivare a fine gionata ancora con il telefono acceso e senza bisogno di collegare il telefono al caricabatteria.

iPhone 7 come aumentare durata della batteria
Come fare ad aumentare la durata della batteria iPhone 7 La batteria non dura più come ridurre il consumo della batteria iPhone 7.

Oggi Vi spieghiamo alcuni piccoli trucchi per allungare la durata della batteria iPhone 7

Come prima cosa vi anticipiamo che questa guida vi coniglierà come disattivare alcune funzionalità sul telefono Apple iPhone 7 per allungare la durata della batteria.

La guida può venire utile quando si ha bisogno della batteria e questa è quasi scarica. Le opzioni che andrete a disabilitare le potrete nuovamente abilitare quando la batteria sarà nuovamente carica.

Aumentare la durata della batetria iPhone 7

Dal menù impostazioni selezionate la voce cellulare e selezionate opzioni dati cellulare. Ora andate nel menù Voce e dati e selezionate 3G. La connettività 4G utilizza tanta batteria. Quando il 4G è disattivato, la connessione a internet sarà più lenta. Pertanto, disattiva il 4G solo se la batteria è quasi scarica.

Altro piccolo accorgimento per ridurre il consumo della batteria iPhone 7 è quello di andare sul menu Impostazioni, scorrete e selezionate Mail e successivamente account. Selezionate Scarica nuovi dati e Impostate Push su Off. Questa opzione eviterà al servizio push mail di scaricare automaticamente nuovi dati sul tuo telefono. Il servizio consuma tanta batteria. Di conseguenza, disattivatelo se avete bisogno di risparmiare batteria su iPhone 7.

Ultimo accorgimento per ridurre il consumo della batteria su iPhone 7 è quello di Impostare il Risparmio energetico su ON Nota: attivando questa funzione i servizi basati su internet verranno limitati o disabilitati.

Ora sapete esattamente come aumentare la durata della batteria iPhone 7 Apple.

Guarda anche

Galaxy Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Note 8 Manuale Samsung italiano PDF Download

Dove scaricare il Manuale d'uso Pdf Galaxy Note8 italiano la guida completa in italiano tutto le istruzioni Samsung Note 8 in italiano per usare il telefono Android Samsung Note8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *