Galaxy S8 Aumentare tempo blocco telefono

Samsung S8 come aumentare il tempo di blocco dello schermo Allungare il tempo di blocco del telefono su Galaxy S8 la Guida con le istruzioni

Mantenere attivo per più tempo lo schermo del Galaxy S8 Come evitare che Samsung S8 blocchi lo schermo dopo poco tempo Come sbloccare il telefono Android

Samsung Galaxy S8 Bloccare automaticamente displayProlungare il tempo di blocco del telefono Android Samsung Galaxy S8 ed evitare che si blocchi immediatamente dopo che non lo si usa.

Per molti utenti è un fastidio che il Galaxy S8 si blocca automaticamente dopo pochi secondi di mancato utilizzo e così ci hanno chiesto come è possibile allungare il tempo di blocco dello schermo su Samsung S8.

Galaxy S8 Aumentare tempo blocco telefono
Mantenere attivo per più tempo lo schermo del Galaxy S8 Come evitare che Samsung S8 blocchi lo schermo dopo poco tempo Come sbloccare il telefono Android

Se non volete che il vostro telefono Android Samsung S8 si blocchi automaticamente e volete aumentare il tempo di blocco dello schermo Samsung S8 allora siete nel posto giusto perchè oggi vi spiegheremo come allungare il tempo di blocco dello schermo Galaxy S8.

Nello specifico oggi vi insegneremo come è possibile evitare che il Samsung Galaxy S8 si blocchi dopo poco tempo che non viene utilizzato.

Ricordatevi che la funzione di blocco display dopo pochi secondi di inutilizzo è importate per la vostra sicurezza delle informazini contenute sul telefono in quanto evita che persone estranee utilizzino il vostro smartphone.

Il tempo di blocco schermo Samsung S8 è pre impostato di fabbrica dalla Samsung. E’ Possibile Aumentare il tempo del blocco automatico dello schermo Galaxy S8 intervenendo sul menù delle impostazioni.

Dalla schermata Home, aprite il menu delle applicazione e poi le impostazioni Scorrite verso il basso fino a “Protezione dispositivo” e successivamente da “Impostazioni blocco sicuro”.

Galaxy S8 Manuale D’uso italiano Pdf Android 7

Nel sottomenu è ora possibile selezionare l’opzione “blocco automatico”. Ora è possibile scegliere tra i seguenti orari, secondo i quali lo schermo del Samsung Galaxy S8 potrà essere bloccato automaticamente:

Da immediata a 30 minuti Selezionare l’impostazione appropriata. Questo diventerà immediatamente attivo appene avrete salvato l’opzione.

Ora sapete esattamente come aumentare il tempo di blocco dello schermo telefono Android Samsung Galaxy S8.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *