iPhone 7 non si accende telefono morto

Iphone 7 e iPhone 7 plus non si accende completamente morto e non da segni di vita Cosa fare se il telefono iPhone 7 non da segni di vita ed è completamente morto

La migliore guida per riaccendere un iPhone 7, iPhone 7 Plus che non si accende più completamente morto e non da più segni di vita.

Può capitare che iPhone 7 non si accende o non da segni di vita bisogna fare una analisi completa e cercare di capire che cosa può essere successo.

Prima di portare il telefono in assistenza se iPhone 7 non si accende più ed è morto verificate che non sia una causa banale che è possibile risolvere senza ricorrere al centro di assistenza Apple.

Ecco una serie di suggerimenti che vi aiuteranno a tentare di resuscitare iPhone 7 che non si accende più.

iPhone 7 non si accende telefono morto
La migliore guida per riaccendere un iPhone 7, iPhone 7 Plus che non si accende più completamente morto e non da più segni di vita

Se l ‘iPhone 7 è stato tanto tempo senza essere ricaricato è possibile che la batteria sia completamente scarica e di conseguenza la ricarica non inizierà immediatamente quando lo mettete sotto carica.

In questo caso dovrete collegare il telefono al caricabatteria e dopo 5/10 minuti che sarà attaccato al caricabatteria l’ iPhone 7 si riaccenderà e mostrerà l’icona della batteria in carica. Lasciate completare la ricarica della batteria prima di utilizzare iPhone 7.

Se iPhone 7 si è bloccato all’improvviso e si è spento senza più riaccendersi allora potrebbe essere un problema di software che è andato in crash.

iPhone 7 iOS 10 istruzioni italiano Pdf manuale d’uso

Per risolvere questo problema basterà riavviare iPhone 7 premendo il pulsante Standby / Riattiva nella parte superiore per pochi secondi e l’ iPhone 7 verrà riavviato e tornerà a funzionare correttamente.

Se iPhone 7 non è completamente morto ma si blocca sulla schermata logo Apple e non si accende allora dovrete agire in altro modo.

Mettere iPhone 7 in modalità di ripristino e quindi ripristinare il telefono Apple. Premete il pulsante Standby / riattiva e il tasto Home contemporaneamente per alcuni secondi fino a quando appare un’icona con il cavo e logo itunes. Questo significa che dovrai collegare il dispositivo con iTunes.

Collega il dispositivo al computer e avvia iTunes. iTunes riconoscerà il dispositivo cliccando sul pulsante di ripristino potrai procedere. Nota che con il ripristino tutti i files verranno cancellati!

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *