iPhone 7 aumentare durata della batteria

Aumentare la durata della batteria iPhone 7 e arrivare fino a sera con telefono acceso Suggerimenti e consigli per ridurre il consumo batteria iPhone 7

Non serve una batteria maggiorata iPhone 7 per arrivare a sera con telefono accesso con qualche piccolo accorgimento si può allungare la durata della batteria iPhone 7 e ridurre il consumo della batteria.

Anche iPhone 7 come tutti gli smartphone di ultima generazione hanno bisogno di molta energia per far fuzionare tutte le periferiche come GPS, Bluetooth, WiFi etc. Oggi vi insegnamo come poter risparmiare batteria iPhone 7 e aumentare la durata della batteria.

Oggi vi spiegheremo come allungare la vita della batteria su iPhone 7 senza scaricare e installare applicazioni di terze parti ma, semplicemente, sfruttando le impostazioni del menù.

iPhone 7 aumentare durata della batteria
Non serve una batteria maggiorata iPhone 7 per arrivare a sera con telefono accesso con qualche piccolo accorgimento si può allungare la durata della batteria iPhone 7 e ridurre il consumo della batteria

Come allungare la durata della batteria iPhone 7

Alcune funzioni del cellulare utilizzano molto la batteria e questo ne riduce sensibilmente la durara. Potrete ridurre al massimo il consumo di batteria iPhone 7 disattivando queste funzioni.

Trovare la voce di menu «Batteria »

Premete Impostazioni.
Premete Batteria.

Allungare la durata batteria iPhone 7

Premete l’indicatore accanto a «Risparmio energetico» finché il display mostra che la funzione è attiva.

Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l’operazione e tornare alla schermata principale.

Ora sapete esattamente come aumentare la durata della batteria iPhone 7

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *