Huawei Band 2 Pro caratteristiche prezzo e disponibilità

Huawei Band 2 Pro orologio per lo sportivo snartwatch Huawei a prezzo basso l’ orologio più economico Huawei per gli sportivi ad un prezzo sotto i 100 €

Huawei Band 2 Pro compatibile con iPhone e Android per tutti gli sportivi. Huawei Band 2 Pro prezzo bassissimo per lo smartwatch per tutte le discipline sportive.

Huawei entra con un prezzo veramente basso per Huawei Band 2 Pro l’ orologio che fa concorrenza al Samsung Fit 2 che sta vendendo moltissimi esemplari in tutto il mondo.

Con meno di 100 € a settembre porterete a casa un bellisimo orologio super tecnologico compatibile con iOS iPhone e con Android. Huawei Band 2 Pro ha una certificazione che permette all’ orologio Huawei di immergersi in acqua fino a 5 ATM e riconosce automaticamente lo stile di nuoto adottato tra libero, dorso, rana o farfalla e grazie al Personal Trainer è possibile impostare attività personalizzate sull’app Huawei Benessere.

Huawei Band 2 Pro caratteristiche prezzo e disponibilità
Huawei Band 2 Pro compatibile con iPhone e Android per tutti gli sportivi. Huawei Band 2 Pro prezzo bassissimo per lo smartwatch per tutte le discipline sportive

Vediamo assieme quali sono le caratteristiche tecniche del Huawei Band 2 Pro

Display: PMOLED 128 x 32 pixels
Dimensioni: quadrante 44 mm x 19.7 mm x 10.3 mm, cinturino 19.4 mm x 114.67 mm
Peso: 21 g
Processore: RAM 256KB, ROM 1 MB, Flash 16 MB
Batteria: 100 mAh non removibile
Bluetooth: 4.2
Sensori: GPS, Accelerometro, sensore infrarossi, sensore battito cardiaco
Compatibile con: iOS®8.0+ / Android™ 4.4+
Colore: Nero

L’ autonomia della batteria Huawei Band 2 Pro è di 21 giorni con funzione di ricarica rapida (un’ora per la ricarica completa).

Guarda anche

Huawei P8 Lite 2017 salvare foto contatti messaggi app

Huawei P8 Lite 2017 salvare foto contatti messaggi app

Come si fa il Backup Huawei e salvare tutto il contenuto del telefono Backup telefono Huawei P8 Lite 2017 la migliore guida per non perdere i dati contenuti sul telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *