Samsung S7 non si accende Ecco le possibili cause

Perchè il Galaxy S7 n0n si accende Ecco le possibili cause sul motivo per cui il Samsung S7 nonsi accende Soluzioni da tentare prima di portare il Galaxy S7 in assistenza

Il telefono Samsung Android è morto non si accende Ecco che cosa fare per tentare di accendere il Galaxy S7 ed evitare di portare lo smartphone Android al centro di assistenza.

Il vostro telefono Android Samsung non si accende ? Non disperate Prima di correre al centro di assistenza Samsung provate a fare qualche verifica e tentate di accendere il Galaxy S7.

Iniziate a fare le verifiche seguendo la nostra guida che illustrerà che cosa controllare se il Samsung S7 non si accende.

Samsung S7 non si accende Ecco le possibili cause
Il telefono Samsung Android non si accende Ecco che cosa fare per tentare di accendere il Galaxy S7 ed evitare di portare lo smartphone Android al centro di assistenza.

La batteria Galaxy S7 è scarica ?

Se la batteria è scarica non è possibile accendere il cellulare. Ecco cosa fare: Caricate la batteria con regolarità per assicurarvi che il cellulare sia sempre pronto all’uso. Collegare il caricabatterie al cellulare. Collegate il caricabatterie al connettore e ad una presa. Quando l’icona Caricamento della batteria appare sul display, la batteria è sotto carica. Concludere la carica della batteria. Quando la batteria è completamente carica, scollegate il caricabatterie dalla presa e quindi dal cellulare. Quando il cellulare è acceso, sul display appare il livello di carica della batteria. Quanto più l’icona Batteria appare completa, maggiore sarà il livello di carica della batteria.

La scheda SIM Samsung S7 funziona bene ?

Se la vostra carta SIM è difettosa, sul display appare un messaggio che non è possibile leggere la carta SIM.

Controllate se la vostra carta SIM sia difettosa inserendola in un altro cellulare. Se non potete utilizzarla neanche nell’altro cellulare, allora molto probabilmente la carta SIM è difettosa. Eseguite l’accesso all’Area clienti Swisscom per ordinare una nuova carta SIM.

Il codice PIN non è digitato correttamente sul Samsung S7

Il codice PIN è collegato alla carta SIM in uso e la protegge da usi non autorizzati. Se si digita un codice PIN sbagliato il cellulare non può essere avviato. Prima di accenderlo è necessario inserire la SIM nel vostro cellulare. Accendere il cellulare Premete il pulsante Accendi/Spegni e attendete che il display si illumini. Digitare il codice PIN

Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l’operatore da cui il cellulare è stato comprato.

Il codice PIN è collegato alla SIM in uso e la protegge da usi non autorizzati. Se viene digitato erroneamente per tre volte di seguito, il codice PIN viene bloccato. Spegnere il cellulare

Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.
Premete l’icona Spegni.
Premete l’icona Spegni.

Il Galaxy S7 non è montato correttamente

Se il telefono Android Galaxy S7 non è montato correttamente non è possibile accenderlo. Ecco cosa fare: Per poter usare il cellulare è necessario inserire la SIM. Estrarre l’alloggiamento della SIM Infilate la punta della graffetta nel foro dell’alloggiamento della SIM nella parte superiore del cellulare. Estraete l’alloggiamento della SIM dal cellulare.

Inserire la SIM : Girate la SIM in modo che l’angolo tagliato della SIM corrisponda all’angolo tagliato del suo alloggiamento. Inserite la SIM nell’alloggiamento. Inserire l’alloggiamento della SIM Spingete l’alloggiamento della carta SIM dentro il cellulare.

Il Samsung S7 è bloccato da un altro operatore

Se lo smartphone è bloccato da un altro operatore e cercate di usare una carta SIM sul display appare che questa carta SIM non è valida.

Per poter usare la carta SIM dovete revocare il blocco operatore tramite un codice di rete. Prendete contatto con l’operatore che ha bloccato il cellulare per ottenere questo codice di rete.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *