Huawei P10 Plus non trova posizione GPS

Il GPS Huawei P10 Plus non trova la posizione cosa fare se il telefono Android non rileva la vostra posizione I consigli e suggerimenti per rilevare posizione GPS su Huawei P10 Plus

Huawei P10 telefono Android non riesce a ottenere la posizione GPS, la posizione GPS non è precisa o il posizionamento GPS è lento cos è possibile fare.

Il rilevamento della posizione del telefono tramite GPS è una delle funzioni principali del vostro smartphone Android in quanto permette alle applicazioni di localizzarvi sul territorio e fornirvi tutte le informazioni importanti come Ristoranti, Stazioni, Servizi etc.

Se il telefono Android Huawei P10 Plus non trova posizione GPS che cosa è possibile fare per fare il fix della posizione GPS ? Huawei ha dedicato un una pagina specifica a questo possibile problema per aiutare gli utenti a risolvere il problema che si potrebbe presentare in particolari situazioni.

Huawei P10 Plus non trova posizione GPS
Huawei P10 telefono Android non riesce a ottenere la posizione GPS, la posizione GPS non è precisa o il posizionamento GPS è lento cos è possibile fare

Ecco che cosa è possibile fare se lo smartphone Huawei P10 Plus non trova la posizione GPS.

Cosa dovrei fare se il mio telefono non riesce a ottenere la posizione, la posizione non è precisa o il posizionamento è lento?

Prima di utilizzare app di navigazione, assicurarsi che l’interruttore GPS sul telefono sia stato attivato.

Si sta utilizzando un servizio di navigazione?

SI

Il posizionamento funziona meglio in spazi aperti con una migliore visione del cielo. Nelle aree urbane abitate, il segnale GPS può essere più debole e il posizionamento è di conseguenza meno preciso.
Le cover di metallo possono provocare interferenze con il segnale GPS. Se il telefono è dotato di una cover di metallo, rimuoverla e riprovare.
Se ci si trova in auto, verificare se il montaggio del telefono o le protezione dei finestrini (che contengono metallo) provocano interferenze con il segnale GPS. Confrontare le prestazioni del GPS dentro e fuori dall’autovettura per verificare se il veicolo provoca interferenze. Alcuni modelli di auto possono seriamente compromettere il segnale GPS.

No

Accedere a Impostazioni , toccare Impostazioni > Sicurezza e privacy > Servizi di localizzazione e verificare che Accedi alla mia posizione sia attivato. Se Accedi alla mia posizione è spento, il telefono non può utilizzare GPS, rete Wi-Fi o reti mobili per ottenere la posizione.
Accedere a Impostazioni , toccare Impostazioni > Sicurezza e privacy > Servizi di localizzazione e verificare che Utilizza GPS, Wi-Fi e reti mobili sia selezionato. Questa procedura consente di migliorare la precisione del posizionamento.
Accedere a Gestione telefono > Autorizzazioni . Toccare La tua posizione , e quindi concedere l’autorizzazione per le applicazioni di navigazione (come ad esempio Google Maps ).

Se si continuano a riscontrare problemi di posizionamento, provare a utilizzare un’altra app o riavviare il telefono.

Se il problema persiste, contattare il centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *