Galaxy S8 orologio non aggiorna data e ora automaticamente

Samsung S8 l’orologio non aggiorna l’ora e la data automaticamente sul telefono Samsung Come mai ora e data non si aggiornano automaticamente su telefono Android

Come avere sempre l’ora e la data esatta sul telefono cellulare Android

Attivare data e ora automatica su Samsung S8 come attivare aggiornamento automatico data e ora sul cellulare Android Samsung Galaxy S8

L’orologio e la data del telefono Android Samsung Galaxy S8 non vengono aggiornati automaticamente – Se avete comprato il nuovo smartphone Samsung S8 e notate che l’ ora e la data non si aggiornano automaticamente ecco la soluzione.

Come prima cosa verificate che nelle impostazioni del cellulare Galaxy S8 sia attivata la funzione Data e Ora sia attivata nel relativo menù.

Galaxy S8 orologio non aggiorna automaticamente ora e data
Come avere sempre l’ora e la data esatta sul telefono cellulare Android

L’ impostazione ora e data automatica sul Galaxy S8 Samsung la potrete trovare nelle impostazioni del telefono seguente il percorso indicato qui nel seguito.

Come prima cosa andate nelle Impostazioni. Scorrete verso il basso e toccate Generale. In questo menù troverete la funzione data e ora automatica da attivare.

Per cercare la funzione data e ora automatica potrete anche andare nelle impostazioni e in alto a destra digitare nella finestrella di ricerca al fianco della lente la parola Data.

Cliccando successivamente sulla lente di ingrandimento verrete portati automaticamente sulla funzione data e ora automatica. Una volta attivata la funzione la data e ora del Samsung Galaxy S8 dovrebbero aggiornarsi automaticamente con i dati provenienti dalla cellla GSM a cui siete collegati.

Da ora in poi non dovrete più regolare l’ora e la data che saranno sempre precisi anche durante il cambio da ora legale a ora solare e viceversa.

Ora sapete esattamente come avere sempre l’ora e la data esatta sul Samsung S8.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *