Spiare messaggi Whatsapp amante fidanzata moglie

Whatsapp controllare i messaggi amante fidanzata moglie da remoto Come spiare le conversazioni Whatsapp da un computer remoto Non ci credete ? Allora provate !

Volete leggere le chat Whatsapp della vostra fidanzata, amante, moglie ? Ecco la soluzione bastano pochi secondi per spiare il Whatsapp di altra persona.

Non c’è trucco e non c’è inganno spiare Whatsapp di un’altra persona è possibile basta una piccola distrazione del proprietario del telefono e il gioco è fatto.

Ad aiutarci a spiare Whatsapp amante fidanzata moglie da remoto è Whatsapp stesso che mette a disposizione degli utenti la versione web di Whatsapp.

Il trucco per spiare Whatsapp di un’altra persona è un gioco da ragazzi e il tutto verrà fatto senza che la persona spiata se ne accorga.

Spiare messaggi Whatsapp amante fidanzata moglie
Volete leggere le chat Whatsapp della vostra fidanzata, amante, moglie ? Ecco la soluzione bastano pochi secondi per spiare il Whatsapp di altra persona.

Ecco come Spiare messaggi Whatsapp amante fidanzata moglie

Con la scusa di poter fare una telefonata perchè il vostro telefono è scarico o non prende prendete per qualche istante il telefono della persona che volete spiare e aprire Whatsapp, andare nelle impostazioni e fate comparire la fotocamera per scansionare il codice QR che compare sullo schermo del vostroo computer che avrete preventivamente aperto sulla pagina internet web.whatsapp.com.

Tutto fatto ! D’ora in avanti il vostro computer sarà legato al telefono della vittima e potrete leggere tutto quello che scrive e gli viene scritto guardando anche le foto e i video che transitano su Whatsapp.

Altro metodo anora più veloce è quello di usare l’applicazione Whatscan

Usando il telefono dell’amante moglie o fidanzata che vogliamo spiare, aprite Whatsapp, andate nelle impostazioni, poi in Whatsap Web e chiediamo di aggiungere una connessione.

Quando sullo schermo del telefono viene visualizzata la fotocamera per la scansione del codice QR, inquadrate il codice visualizzato da Whatscan sul vostro telefonino. Ora sarete collegati al whatsapp della persona spiata.

Ricordatevi che se userete questa procedura violerete la privacy della persona spiata con tutte le conseguenze che ne possono derivare. Noi abbiamo pubblicato l’articolo a solo scopo didattico e per sollecitare Whatsapp a mettere maggiori protezioni sulla privacy dell’utente.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *