Huawei P10 Recuperare Video Cancellati su telefono Android

Huawei P10 come ripristinare i video cancellati accidentalmente sul telefono Android Huawei Il modo più facile di recuperare i video cancellati su Huawei P10 Guida e istruzioni

Come recuperare video cancellati da Android, Recuperare video cancellati dal cellulare

La guida semplice per recuperare i video cancellati su Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huwei P10 Plus In pochi passaggi ritroverete i vostri video.

Avete cancellato un video su Huawei P10 per sbaglio e volete recuperare il video sul telefono Android allora siete nel posto giusto perchè oggi vi spiegheremo come fare.

Recupero Video Cancellati su telefono Android Huawei P10 – Come recuperare video cancellati da android

Se avete cancellato per errore un video sul Huawei P10 non preoccupatevi perchè è possibile recuperarlo a patto che non sia passato troppo tempo e che il telefono Android non abbia già riscritto la parte di memoria dove era menorizzato il video.

Huawei P10 Recuperare Video Cancellati su telefono Android
La guida semplice per recuperare i video cancellati su Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huwei P10 Plus In pochi passaggi ritroverete i vostri video

E’ possibile recuperare i video cancellati su Android Huawei P10 in pochissimi passaggi e senza bisogno di portare il telefono in un centro di assistenza ma semplicemente scaricando e installando una applicazione per recuparere i video cancellati.

Per recuperare i video cancellati su Huawei P10 potrete scaricare dal web l’ ultima versione di Dr.Fone per Android. Questo software è un programma specializzato nel recupero dei dati cancellati “Android Video Recovery” in grado di di recuperare i video cancellati su Android senza uso di altri strumenti. Il recupero dei video cancellati potrà avvenire dalla memoria del telefono a dalla memoria esterna micro SD.

Dopo aver scaricato e installato l’applicazione basterà cliccare sulla voce “Recupero Dati” e collegare il telefono Huawei P10 in modalità Debug USB.

Recuperare video cancellati da Android Gratis

Una volta collegato il telefono Huawei P10 al computer con avviato il programma di recupero video eseguite la scansione del telefono Android per trovare i video cancellati

Prima di iniziare la scansione della memoria del telefono bisogna controllare che la batteria dello smartphone Android Huawei P10 sia ben carica in quanto la scansione del telefono potrebbe durare a lungo.

Recuperare video cancellati dal cellulare Android

Se viene visualizzata la finestra sottostante dopo l’analisi, guarda lo schermo del tuo dispositivo Android e fai clic su “Autorizza“, e poi clicca su “Avvia” sulla finestra di Dr.Fone per Android per iniziare la scansione.

Huawei P10 Recuperare video cancellati su telefono Android

Al termine della scansione dello smartphone Android Huawei P10 verrà proposta una schermata con i video in anteprima che potranno essere recuperati.

Seleziona i video da recuperare su Huawei P10 e cliccate su “Recupera” per salvarli sul computer. Ora sapete esattamente come recuperare i video cancellati su Huawei P10.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *