Huawei P10 Recuperare Messaggi cancellati Whatsapp

Huawei Recuperare Messaggi Whatsapp su telefono Android Come ritrovare i messaggi cancellati di Whatsapp su telefono Android Huawei P10 senza Root

Come ritrovare i messaggi Whatsapp cancellati su Huawei P10 Recuperare le chat cancellate su telefono Android Huawei in modo semplice e veloce

Ho cancellato messaggio whatsapp Huawei P10 come recuperare la chat cancellata accidentalmente su telefono Android Huawei. Recuperare video, messaggi, foto cancellati da whatsapp su Huawei P10 senza root.

Il recupero di messaggi e chat Whatsapp su telefono Huawei non è un lavoro difficile in quanto verrà fatto in automatico da una applicazione scaricabile da internet gratis.

Recuperare messaggi, foto, video, audio e documenti Whatsapp da telefono Huawei è possibile sia su telefoni con root che senza root.

Huawei P10 Recuperare Messaggi cancellati Whatsapp
Come ritrovare i messaggi Whatsapp cancellati su Huawei P10 Recuperare le chat cancellate su telefono Android Huawei in modo semplice e veloce

Come Recuperare Messaggi Whatsapp su Huawei P10

L’applicazione ingrado di ritrovare i messaggi e chat Whatsapp cancellati su Huawei P10 si chiama Dr.Fone edè possibile scaricarlo gratis dal sito del produttore.

Dopo aver scaricato e installato l’applicazione sul computer è possibile avviare il processo di recupero messaggi Whatsapp su Huawei P10.

Avviate l’applicazione e collegate il telefono Huawei P10 al computer tramite il cavo USB e cliccate sulla voce “Recupero Dati” e attivate la modaità USB debugging sul telefono Huawei.

Vai in “Impostazioni” < Clicca “Info Cellulare” < Clicca su “Version Build” fino a quando appare la scritta “Sei in modalità sviluppo” poi ritorna a “Impostazioni” < Clicca “Opzioni sviluppatore” < Seleziona “USB debugging”

Ritornando all’applicazione sul computer cliccando sulla voce Avanti la scansione sul telefono Huawei P10 alla ricerca di messaggi e chat cancellate inizierà.

Huawei P10 come recupero messaggi whatsapp su telefono Android

Al termine della scansione del telefono Huawei P10 alla ricerca di messaggi e chat cancellati l’applicazione presenterà una schermata dove riassumerà tutti le conversazioni conla cronologia delle chat che potranno essere recuperate.

Per recuperare i messaggi e le chat su Huawei P10 basterà selezionarle e procedere con la fase “recupera”. Ora sapete esattamente come recuperare messaggi e chat cancellati su Whatsapp con Huawei P10.

Guarda anche

Galaxy J7 2017 Dual Sim Manuale istruzioni Pdf italiano

Galaxy J7 2017 Dual Sim Manuale istruzioni Pdf italiano

Galaxy J7 2017 Dual Sim prezzo caratteristiche come si usa il telefono Android con due SIM la guida pratica per configurare e utilizzare il cellulare con 2 SIM telefoniche Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *