Galaxy S8 Smart Lock a cosa serve come si usa

Samsung S8 Smart Lock a che cosa serve e come si attiva e come si usa sul telefono Android Galaxy S8 Bloccare automaticamente il telefono con un movimento del corpo

Bloccare il Samsung S8 con un moviento del corpo ecco come bloccare velocemente il telefono Android Galaxy S8 con un semplice gesto Guida e istruzioni Samsung

Samsung Galaxy S8 Abilitare Smart Lock – Sul Samsung S8 è presente una funzione molto interessante che si chiama Smart Lock. Lo Smart Lock è un modo per attivare o disattivare il blocco schermo Galaxy S8 indeterminate situazioni.

Samsung S8 come si usa smart lock sul telefono Android

Per esempio è possibile disattivare automaticamente lo schermo di blocco in un’auto quando lo si inserisce in un sistema vivavoce Bluetooth o in una posizione GPS specifica.

Altro esempio per mettere automaticamente in blocco il telefono è quando lo indossate. Se riponete il telefono nella tasca dei pantaloni o nella borsa la funzione smart lock bloccherà automativamente il telefono evitando ch vengano attivate funzioni sul telefono come per esempio chiamate accidentali.

Galaxy S8 Smart Lock a cosa serve come si usa
Bloccare il Samsung S8 con un moviento del corpo ecco come bloccare velocemente il telefono Android Galaxy S8 con un semplice gesto Guida e istruzioni Samsung

Galaxy S8 come attivare Smart Lock blocco e sblocco intelligente telefono

Dalla Home screen del Galaxy S8 -> Impostazioni -> Sicurezza dispositivo -> Smart Lock Inserisci il codice PIN per accedere alle opzioni.

Ora nelmenù vedrete 4 diversi medtodi per attivare smart lock Samsung S8 : sul rilevamento del corpo • luoghi di fiducia • dispositivi attendibili (Bluetooth) • riconoscimento vocale

Toccare il rilevamento del corpo e attivarlo tramite il controllo in alto a destra. Finché si tiene il Galaxy S8 in mano o lo trasporta nella borsa, questo rimane sbloccato. Solo quando si posiziona il Samsung Galaxy S8 su un tavolo, lo schermo si blocca e deve utilizzare il metodo di sblocco per riutilizzare il telefono. Una funzionalità utile che permette di blocare e sbloccare automaticamnete il telefono.

Maggiori informazioni sull’uso di Smart Lock Samsung Galaxy S8 le potrete trovare sul manuale d’uso italiano Pdf Galaxy S8.

Ora sapete esattamente come si usa Smart Lock il blocco e lo sblocco intelligente del Samsung Galaxy S8.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *