Galaxy S8 come si collega alla WiFi

Samsung S8 come collegare il telefono Android alla rete WiFi Samsung S8 problemi alla rete WiFi ecco come si collega lo smartphone Galaxy S8 a internet WiFi

Problemi alla WiFi con Galaxy S8 i Passaggi per collegare velocemente il Samsung S8 alla WiFi di casa in pochissimi passi Guida e istruzioni dal manuale italiano Pdf Galaxy S8.

Avete comprato il Samsung Galaxy S8 e non sapete come collegarlo alla rete Wifi ? Avete problemi alla rete WiFi Galaxy S8 ecco come si collega lo smartphone Android alla WiFi di casa.

I telefoni di ultima generazione sono sempre più complessi da usare e per scoprire tutte le funzioni è necessario il manuale italiano Pdf Galaxy S8.

Lo smartphone non si collega alla rete Wifi di casa ? Ecco la piccola guida per navigare su internet con la WiFi di casa e il Samsung S8.

Galaxy S8 come si collega alla WiFi
Problemi alla WiFi con Galaxy S8 i Passaggi per collegare velocemente il Samsung S8 alla WiFi di casa in pochissimi passi Guida e istruzioni dal manuale italiano Pdf Galaxy S8

Come stabilire un collegamento WiFi tra il Samsung Galaxy S8 e il modem router di casa dovrete seguire le istruzioni riportate nel seguito.

Samsung S8 come si collega alla WiFi di casa

Per creare un collegamento a internet è possibile usare una rete WLAN in alternativa alla rete mobile. In questo modo l’uso del cellulare non comporta traffico dati mobili.

Sul Galaxy S8 trovare la voce di menu “Wi-Fi” – Spostare verso il basso dal bordo superiore del telefono Android Galaxy S8 la barra di stato e premete l’icona Impostazioni. Premete Connessioni. Premete Wi-Fi.

Attivate la funzione WiFi Premete l’indicatore sotto «AVANZATE» finché il display mostra che la funzione è attiva.

Stabilire il collegamento a una rete Wifi Quando sullo schermo appare una lista con il nome delle reti WiFi presenti nelle vicinanze premete la rete WLAN desiderata. Seguite le indicazioni del display per digitare eventualmente le impostazioni di sicurezza e premete CONNETTI.

Tornare alla schermata principale. Premete l’icona Home per concludere l’operazione e tornare alla schermata principale.

Ora sapete esattamente come si fa a collegare il telefono Android Galaxy S8 alla rete WiFi

Guarda anche

Huawei P10 come mettere la mail posta elettronica

Huawei P10 come mettere la mail posta elettronica

Aprire la posta elettronica e legegre le mail Come installare la posta elettronica mail sul telefono Android Huawei P10 La migliore guida per configurare la mail sul cellulare Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *