Screenshot LG X power2 prendere schermata

LG X power2 Ecco come si cattura la schermata e si fa uno screenshot la guida e le istruzioni dal manuale italiano Pdf Come prendere la schermata LG X power2

Il metodo più semplice per fare lo screenshot LG X power2 e condividere la schermata su Twitter, Facebook, Whatsapp e social network.

Il nuovo telefono Android LG X power2 è uno Smartphone di ultima generazione con un Display da 5.5″ Batteria 4.500mAh Fotocamera da 13MP Selfie grandangolari

Con la sua batteria da 4.500mAh ha energia a sufficienza per tutto il weekend. Con una ricarica completa della batteria potrete godervi due giorni interi di autonomia senza dover continuamente ricaricare la batteria.

Screenshot LG X power2 prendere schermata
Il metodo più semplice per fare lo screenshot LG X power2 e condividere la schermata su Twitter, Facebook, Whatsapp e social network

La batteria del LG X power2 permette di gestire 8 ore di utilizzo dell’app fotocamera, 7 ore di riprese video, 18 ore di film, 12 ore di navigazione GPS o 19 ore di Internet.

Con tutta questa autonomia della batteria il telefono LG X power2 è lo smartphone adatto per fare selfie ma anche per fare screenshot da condividere sui social network.

Come fare uno Screenshot con LG X power2 e prendere la schermata da condividere in rete

– Aprire la schermata che si desiderata catturare l’immagine;
– Premere contemporaneamente Volume giu e tasto di accensione telefono su LG X power2;
– Appena lo schermo lampeggerà lo screenshot LG X Power2 sarà stato fatto e salvato
– Adesso lo screenshot LG X Power2 lo troverete nella galleria delle imamgini.

Ora sapete esattamente come fare uno screenshot LG X Power2 e catturare lo schermo del telefono in un file immagine

Guarda anche

Samsung Note 8 Si scalda che cosa fare

Samsung Note 8 Si scalda che cosa fare

Se il telefono Android Samsung Note 8 di surriscalda durante le telefonate o la navigazione internet che cosa fare Galaxy Note 8 troppo caldo ecco che cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *