Screenshot LG X power2 prendere schermata

LG X power2 Ecco come si cattura la schermata e si fa uno screenshot la guida e le istruzioni dal manuale italiano Pdf Come prendere la schermata LG X power2

Il metodo più semplice per fare lo screenshot LG X power2 e condividere la schermata su Twitter, Facebook, Whatsapp e social network.

Il nuovo telefono Android LG X power2 è uno Smartphone di ultima generazione con un Display da 5.5″ Batteria 4.500mAh Fotocamera da 13MP Selfie grandangolari

Con la sua batteria da 4.500mAh ha energia a sufficienza per tutto il weekend. Con una ricarica completa della batteria potrete godervi due giorni interi di autonomia senza dover continuamente ricaricare la batteria.

Screenshot LG X power2 prendere schermata
Il metodo più semplice per fare lo screenshot LG X power2 e condividere la schermata su Twitter, Facebook, Whatsapp e social network

La batteria del LG X power2 permette di gestire 8 ore di utilizzo dell’app fotocamera, 7 ore di riprese video, 18 ore di film, 12 ore di navigazione GPS o 19 ore di Internet.

Con tutta questa autonomia della batteria il telefono LG X power2 è lo smartphone adatto per fare selfie ma anche per fare screenshot da condividere sui social network.

Come fare uno Screenshot con LG X power2 e prendere la schermata da condividere in rete

– Aprire la schermata che si desiderata catturare l’immagine;
– Premere contemporaneamente Volume giu e tasto di accensione telefono su LG X power2;
– Appena lo schermo lampeggerà lo screenshot LG X Power2 sarà stato fatto e salvato
– Adesso lo screenshot LG X Power2 lo troverete nella galleria delle imamgini.

Ora sapete esattamente come fare uno screenshot LG X Power2 e catturare lo schermo del telefono in un file immagine

Guarda anche

Huawei P10 come mettere la mail posta elettronica

Huawei P10 come mettere la mail posta elettronica

Aprire la posta elettronica e legegre le mail Come installare la posta elettronica mail sul telefono Android Huawei P10 La migliore guida per configurare la mail sul cellulare Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *