Huawei P10 Segnale del telefono debole

Huawei P10 poco segnale per telefonare quali le cause Il telefono Android Huawei P10 ha poche tacche di segnale da cosa dipende

Huawei P10 Per quale motivo il segnale del telefono è instabile o debole ? Eccole le possibili cause se non ruscite a fare o ricevere telefonate con telefono Android Huawei P10.

Perchè il telefono Android Huawei P10 non fa e riceve telefonate per quale motivo il segnale del telefono è instabile o debole?

Iniziamo col dire che alcune cover possono creare interferenze con il segnale GSM soprattutto se le cover sono fatte di metallo. Se avete il telefono Android Huawei P10 in una cover di metallo toglietela e verificate se il segnale è aumentato e se riuscite a fare e ricevere telefonate.

Un altro motivo per cui il telefono Huawei P10 potrebbe non fare e ricevere chiamate è il cattivo contatto tra la scheda SIM e l’alloggiamento per schede SIM che può disturbare la connessione del telefono alla rete o ridurre la qualità del segnale.

Huawei P10 Segnale del telefono debole
Huawei P10 Per quale motivo il segnale del telefono è instabile o debole ? Eccole le possibili cause se non ruscite a fare o ricevere telefonate con telefono Android Huawei P10

Provate a togliere e rimettere la scheda SIM, quindi verificare se vi sono miglioramenti al segnale. Verificate di non aver attivato la modalità aereo se no non potrete fare e ricevere telefonate con lo smartphone Android Huawei.

Assenza di segnale del telefono quando è attivata la modalità aereo. Assicurarsi che la modalità aereo sia disattivata. Provate anche a riavviare il telefono Huawei P10 e verifica se vi siano dei miglioramenti al segnale. Nel caso in cui si rilevi ancora assenza di segnale, eseguire il backup dei dati importanti e ripristinare le impostazioni predefinite del telefono o aggiornare il sistema alla versione più recente.

Confrontare l’intensità del segnale del proprio telefono con quella di altri dispositivi. Se l’intensità del segnale è debole su entrambi i telefoni, è possibile che ci si trovi in una zona con ridotta copertura di rete. Spostarsi in una posizione con una migliore copertura migliore.

Se il problema persiste, contattare il centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza

Guarda anche

Samsung Note 8 Si scalda che cosa fare

Samsung Note 8 Si scalda che cosa fare

Se il telefono Android Samsung Note 8 di surriscalda durante le telefonate o la navigazione internet che cosa fare Galaxy Note 8 troppo caldo ecco che cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *