Facebook Pagina bianca dopo accesso

Facebook pagina bianca dopo login Cosa fare se dopo aver inserito la login e la password su Facebook internet restituisce la pagina bianca

Errore Facebook Pagina bianca dopo accesso messaggio “Mi dispiace qualcosa è andato storto” che cosa fare la guida e i suggerimenti.

Facebook Pagina bianca dopo l’accesso – Può capitare che dopo aver inserito la Login e la password su Facebook venga restituita una pagina bianca con il messaggio “Mi dispiace qualcosa è andato storto“.

Questo errore è viene visualizzato con tutti i dispositivi sia computer che smartphone quando si tenta di accedere a Facebook sul sito www.facebook.com.

Oggi vi spieghiamo come accedere a facebook e vedere nuovamente tutti i messaggi. Come prima cosa aprire Facebook da uno smartphone o computer al seguente indirizzo di Facebook: https://beta.facebook.com/

Facebook Pagina bianca dopo accesso
Errore Facebook Pagina bianca dopo accesso messaggio “Mi dispiace qualcosa è andato storto” che cosa fare la guida e i suggerimenti

Ora accedete al sito con le vostre credenziali Login e password. Questo vi permetterà di accedere a Facebook completamente e modificare i paramentri delle impostazioni che creano l’errore di accesso dalla pagina classica di Facebook.

Speriamo che questo suggerimento vi abbia aiutato a risolvere il problema Facebook Pagina bianca dopo accesso messaggio “Mi dispiace qualcosa è andato storto”.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

2 Commenti

  1. mi esce pagina bianca anche a questo https://beta.facebook.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *