Stockisti chiusi cosa fare chi ha comprato

Il sito degli Stokisti e Console Planet è stato chiuso per evasione fiscale Cosa fare se avete comprato su Stokisti e il prodotto acquistao non vi arriva

Consigli e suggerimenti se avete comprato sul sito Stokisti e Console Planet e il telefono non è arrivato. Cosa si pò fare se avete coprato sul sito Stokisti e il telefono non arriva.

Come sicuramente avrete letto, il sito degli Stokisti, è stato oscurato “chiuso” in quanto sotto indagine da parte delle Agenzie delle Dogane per evasione fiscale.

Quanto emerge dalle prime informazioni apparse su internet sembrerebbe che l’evasione fiscale si aggiri su circa 50 milioni di euro si un giro di affari di circa 250 milioni di euro.

Ma che cosa succede a chi ha acquistato sul sito degli Stokisti e a chi ha comprato di recente sugli Stokisti e non ha ancora ricevuto il telefono, il tablet, il televisore o altro dispositivo ?

Stockisti chiusi cosa fare chi ha comprato
Consigli e suggerimenti se avete comprato sul sito Stokisti e Console Planet e il telefono non è arrivato. Cosa si pò fare se avete coprato sul sito Stokisti e il telefono non arriva.

Iniziamo col dire che tutti coloro che hanno fatto acquisti su Stockisti o il sito Console Planet ? che risulta legato alla stessa organizzazione e ha ricevuto l’oggetto non ha conseguenze anche se l’azienda non ha versato l’IVA allo Stato.

Che cosa succede se avete comprato sugli Stokisti e non avete ricevuto l’oggetto ??!!

Da informazioni assunte su internet risulta che la Polizia Postale ha messo sotto sequestro il sito e non la società. Chi ha comprato di recente su Stokisti e su Console Planet e non lo ha ancora ricevuto il prodotto può agire nei confronti della società che è ancora operativa. In molti utenti stanno scrivendo sulla pagina Facebook degli Stokisti (ancora attiva) come comportarsi e richiedendo informazioni sullo stato degli ordini.

Speriamo che le consegne degli oggetti acquistati siano tutte onorate ma se così non fosse, come suggerito dalla Polizia postale e dalle associazioni dei consumatori Adiconsum e Unc è quello di attendere verificando, con il codice del corriere se il prodotto verrà consegnato e quando.

Nel qual caso il prodotto non verrà consegnato dagli Stokisti o Console Planet il Codice del consumatore riconosce trenta giorni per la consegna del bene. “Se il bene non dovesse arrivare, si suggerisce agli acquirenti di presentarsi alla Polizia postale”.

L’associazione consumatori suggerisce di aspettare la decadenza dei termini della consegna e, se il prodotto non viene consegnato, inviare immediatamente una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale dell’azienda per sollecitare il recapito.

In ogni caso affidarsi a una associazione consumatori che vi aiuterà a portare avanti la vostra azione nei confronti del venditore.

from

Guarda anche

Galaxy J7 2017 Dual Sim Manuale istruzioni Pdf italiano

Galaxy J7 2017 Dual Sim Manuale istruzioni Pdf italiano

Galaxy J7 2017 Dual Sim prezzo caratteristiche come si usa il telefono Android con due SIM la guida pratica per configurare e utilizzare il cellulare con 2 SIM telefoniche Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *