Galaxy S8 notifiche suoni e vibrazioni ogni minuto

Galaxy S8 disabilitare le notifice sonore e vibrazioni ogni minuto Notifiche fastidiose come disattivare la funzione su Samsung S8

Galaxy S8 togliere le notifiche vibrazione e suono sul telefono Samsung La guida semplice con le istruzioni per disabilitare le notifiche su Galaxy S8.

Suoni e vibrazioni di notifica su Samsung Galaxy S8 ogni minuto come disabilitare – Se ricevete una nuova notifica sul telefono Android Samsung Galaxy S8 come ad esempio un messaggio di posta elettronica non letto, un messaggio WhatsApp o un SMS, potrebbe essere fastidioso che venga notificatato ad un intervallo regolare sotto forma di Suono e vibrazione.

Questa funzione attiva su Samsung S8 può essere fastidiosa e vi costringerà a leggere la notifica per far smettere di suonare e vibrare il telefono ogni minuto.

Galaxy S8 notifiche suoni e vibrazioni ogni minuto
Galaxy S8 togliere le notifiche vibrazione e suono sul telefono Samsung La guida semplice con le istruzioni per disabilitare le notifiche su Galaxy S8

Se volete disattivare la funzione di notifica Galaxy S8 ogni minuto oggi vi insegneremo come togliere la funzione di notifica ed evitare che il telefono continui a vibrare e suonare ogni volta che riceve un messaggio di posta elettronica o un messaggio Whatsapp o Twitter.

Galaxy S8 come disattivare le notifice ogni minuto su Samsung S8

Dalla schermata iniziale del Samsung Galaxy S8 e quindi aprire il sottomenu seguente: Menu App -> Impostazioni -> Accessibilità -> Avviso di notifica. Ora vedretei un cursori master per ogni singola applicazione.

A seconda se si desidera disattivare completamente il promemoria di notifica o solo per le applicazioni selezionate, è necessario disattivare i cursori. Successivamente, il segnale verrà udito una volta ricevuta una nuova notifica. È stato disattivato con successo il promemoria di notifica sulla Samsung Galaxy S8.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *