Galaxy S8 cambiare lo sfondo

Samsung S8 come cambiare foto di sfondo schermata Home Galaxy S8 mettere una foto come sfondo sul telefono Android la guida e istruzioni

Galaxy S8 cambiare la foto di sfondo sullo smartphone Android La guida passo passo dal manuale d’uso Samsung S8

Galaxy S8 sostituire immagine di sfondo sul telefono Android – Avete una bella foto delle vacanze che volete avere sempre in primo piano qando accendete il telefono o la foto del vostro fidanzato che vi sorride quando attivate lo schermo allora siete nel posto giusto perchè oggi vi insegneremo come mettere una foto come sfondo nella Home Samsung S8.

Ecco la guida per impostare una foto come sfondo su Samsung Galaxy S8. La procedura è davvero semplice e alla portata di tutti, basterà seguire la nostra semplice guida e in pochi istanti potrete cambiare la foto nello sfondo Samsung S8.

Galaxy S8 cambiare lo sfondo
Galaxy S8 cambiare la foto di sfondo sullo smartphone Android La guida passo passo dal manuale d’uso Samsung S8

Nella schermata Home, tenete premuta un’area vuota o avvicinate due dita per accedere alle opzioni di modifica. Potete impostare lo sfondo, aggiungere widget ed altro ancora. Inoltre, potete aggiungere, eliminare o riorganizzare le pagine della schermata Home.

  • Aggiunta delle pagine: scorrete verso sinistra, quindi toccate .
  • Spostamento delle pagine: tenete premuta l’anteprima di una pagina, quindi trascinatela in una nuova
  • Eliminazione delle pagine: toccate il cestino sulla pagina
  • Sfondi e temi: consente di modificare lo sfondo, il tema o le icone del
  • Widget: i widget sono piccole applicazioni che avviano funzioni specifiche per fornire informazioni e permettere un accesso agevole alla schermata Tenete premuto un widget, quindi trascinatelo sulla schermata Home. Il widget verrà aggiunto alla schermata Home.
  • Impostazioni della schermata Home: consente di modificare la dimensione della griglia per visualizzare più o meno elementi nella schermata Home ed

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *