Nokia 5 Screenshot Catturare schermata

Come fare screenshot Nokia 5 guida e le istruzioni per catturare la schermata sul Nokia 5 condividere su Whatsapp Twitter e facebook screenshot Nokia 5

Come fare lo screenshot Nokia 5 salvare lo schermo sul catturare la schermata la guida per portare il contenuto dello schermo in un file immagine

Oggi vi spieghiamo come scattare una foto dello schermo Nokia 5. Lo screenshot è una funzione presente su tutti i telefoni Android molto utilizzata dagli utenti.

Per fare uno screenshot Nokia 5 non serve scaricare nessuna applicazione di terze parti in quanto basterà utilizzare i tasti presenti sul telefono per catturare la schermata Nokia 5.

Nokia 5 Screenshot Catturare schermata
Come fare lo screenshot Nokia 35salvare lo schermo sul catturare la schermata la guida per portare il contenuto dello schermo in un file immagine

La procedura che troverete descritta qui di seguito risulta essere il metodo più veloce per poter fare un screenshot Nokia 5.

Catturare schermata Nokia 5 il manuale istruzioni

 Aprire l’applicazione/schermata che desiderate salvare.

 Ora premete e tenete premuto il pulsante di accensione e quello del Volume meno contemporaneamente.

 Vedrete una rapida un’animazione e sentire un suono di feedback che vi farà capire che lo screenshot è stato appena salvato.

Questo è tutto. Lo screenshot dello schermo corrente è stato catturato.

Ota sapete esattamente come fare lo screenshot Nokia 5

Guarda anche

Galaxy J7 2017 Dual Sim Manuale istruzioni Pdf italiano

Galaxy J7 2017 Dual Sim Manuale istruzioni Pdf italiano

Galaxy J7 2017 Dual Sim prezzo caratteristiche come si usa il telefono Android con due SIM la guida pratica per configurare e utilizzare il cellulare con 2 SIM telefoniche Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *