Galaxy S7 fa partire telefonate da solo

Aggiornamento Samsung Galaxy S7 fa partire telefonate da solo Un bug dell’aggiornamento invia in automatico telefonata all’ultimo contatto nel registro delle telefonate

Galaxy S7 invia telefonate da solo. Chiamate in automatico ad ultimo contatto nel registro delle chiamate Si tratat di altro bug Galaxy S7 Android 7.

Il Samsung S7 Android 7 non ha pace e dopo i problemi di reboot nati con l’ aggiornamento ad Android Nougat adesso un altro problema sembra affiorare.

Molti utenti segnalano che, dopo aggiornamento Galaxy S7 Android 7, il telefono fa partire chiamate dasolo all’ultimo numero presente nel registro delle chiamate.

Galaxy S7 fa partire telefonate da solo
Galaxy S7 invia telefonate da solo. Chiamate in automatico ad ultimo contatto nel registro delle chiamate Si tratat di altro bug Galaxy S7 Android 7

Samsung Galaxy S7 fa partire chiamate da solo

Il problema delle chiamate automatiche Galaxy S7 è veramente fastidioso perchè si attiverebbe maggiormente nella notte telefonando in automatico all’ultimo numero chiamato nel registro dei contatti

Le segnalazioni presenti sui forum sono già molte e il problema Samsung S7 fa telefonate da solo sembra sorgere da una applicazione che ha accesso alle telefonate e che va in conflitto con l’ aggiornamento Android 7 Galaxy S7

La risposta di Samsung è stata che il problema non nasce con l’ aggiornamneto Android 7 Samsung S7 ma da una particolare applicazione che non sarebbe pienamente compatibile con Android 7.

Il nostro consiglio, per risolvere il problema, è quello controllare tutte le app installate sul Galaxy S7 e disinstallare tutte quelle che hanno accesso all telefonate. Installarle nuovamente una ad una fino a trovare quella che crea il problema.

Guarda anche

Huawei P8 Lite 2017 salvare foto contatti messaggi app

Huawei P8 Lite 2017 salvare foto contatti messaggi app

Come si fa il Backup Huawei e salvare tutto il contenuto del telefono Backup telefono Huawei P8 Lite 2017 la migliore guida per non perdere i dati contenuti sul telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *