Huawei P10 come mai batteria non carica

Batteria Huawei P10 non si carica quali sono le cause per cui la batteria Huawei P10 non si ricarica Suggerimenti per risolvere il problema

Batteria Huawei non si carica che cosa fare se si collega il telefono Android al caricabatteria e la batteria non si carica guida e istruzioni dal manuale Pdf Huawei P10

Una delle domande che riceviamo più spesso nella posta della redazione è : per quale motivo il mio telefono non si carica/Per quale motivo la carica del mio telefono richiede molto tempo.

Oggi, nel nostro articolo, cercheremo di rispondere alla domanda fornendo suggerimenti per risolvere le cause della mancata carica della batteria Huawei P10.

Iniziamo col dire che la corrente di carica diminuisce automaticamente quando il livello della batteria raggiunge l’80%. Il telefono Android Huawei P10 può surriscaldarsi durante la carica. In questo caso, la corrente di carica viene automaticamente ridotta per evitare danni alla batteria.

Huawei P10 come mai batteria non carica
Batteria Huawei non si carica che cosa fare se si collega il telefono Android al caricabatteria e la batteria non si carica guida e istruzioni dal manuale Pdf Huawei P10

Se la batteria Huawei P10 non si carica provate quanto qui di seguito suggerito

Verificare che si stia usando il caricabatteria e il cavo USB fornito in dotazione con il telefono. L’utilizzo di altri caricabatteria può comportare tempi di carica più lenti a causa di una corrente di carica inferiore.

Controllare che il cavo USB di carica sia inserito correttamente e che il caricabatteria sia collegato alla rete elettrica.
Controllare che il cavo USB e il caricabatteria non presentino alcun segno di danneggiamento. ricordatevi che se caricabatteria contiene polvere, rimuoverla con un panno asciutto o una spazzola morbida.
Ricordatevi anche che prima di caricare il telefono, chiudere le applicazioni che consumano molta batteria come lettori video e giochi.
Se non vi sono applicazioni in esecuzione nello sfondo, la carica del telefono dovrebbe richiedere circa due ore.

Per motivi di sicurezza, il telefono Huawei P10 riduce la corrente di carica quando la temperatura è troppo alta. La velocità di carica dovrebbe tornare alla normalità in seguito al raffreddamento del telefono.

Se si sta utilizzando un caricabatteria portatile, verificare che la corrente di carica corrisponda alla corrente erogata dal caricabatteria in dotazione con il telefono.

Se dopo aver seguito quanto vi abbiamo suggerito il telefono non si ricarica contattare il centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *