Huawei P10 evitare graffi al telefono

Huawei P10 evitare che il telefono si graffi che cosa fare se il telefono Android Huawei P10 presenta delle righe e graffi sulla cover posteriore dello smartphone

In che modo posso togliere graffi alla vernice del telefono Huawei P10 Suggerimenti che vi aiuteranno ad evitare che il telefono Android si danneggi.

Huawei ha progettato il telefono Android Huawei P10 con un alto standard qualitativo in grado di resistere ad abrasioni, cadute accidentali ma, purtroppo lo smartphone Android non è in grado di resistere a qualsiasi evento quindi è necessario prendere alcuni accorgimenti per evitare graffi al Huawei P10.

Huawei P10 evitare graffi al telefono
In che modo posso togliere graffi alla vernice del telefono Huawei P10 Suggerimenti che vi aiuteranno ad evitare che il telefono Android si danneggi

Come è possibile evitare graffi a Huawei P10 ?

Come prima cosa, per evitare graffi alla vernice sulla cover posteriore, porre particolare attenzione quando si connette e disconnette accessori esterni, come cuffie o cavi di carica USB.

Il motivo principale per cui la cover posteriore Huawei P10 si graffia è il contatto con oggetti fisici come scrivanie o tavoli. Se il telefono Huawei P10 ha dei graffi sulla cover potete provare, per togliere le righe, della pasta abrasiva per auto. La pasta abrasiva va usata con molta cautela e applicata in piccole dosi, facendo poca pressione e con un movimento circolare della mano (proprio come quando si da la cera a una vettura).

Questo metodo è in grado di eliminare graffi leggeri sulla cover. Se le righe e i graffi sono sul display è possibile usare una pasta abrasiva specifica per lo schermo del telefono. La pasta abrasiva per display la potete comprare nei negozi che vendono ricambi per telefoni o su internet (Ebay – Amazon).

Se il telefono è stato appena comprato ha dei danni al coperchio o alla vernice esterni basterà contattare il rivenditore.

Danni alla cover esterna o alla vernice di un telefono avvengono normalmente nel tempo e potrebbero essere più evidenti per i modelli con vernice lucida o profondamente colorata.

Consigliamo di utilizzare una cover protettiva per Huawei P10 e un vetro temperato per proteggere lo schermo.

Guarda anche

Huawei P10 Recuperare Video Cancellati su telefono Android

Huawei P10 Recuperare Video Cancellati su telefono Android

La guida semplice per recuperare i video cancellati su Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huwei P10 Plus In pochi passaggi ritroverete i vostri video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *