Huawei P10 Lento Ecco cosa fare !

Il telefono Android Huawei P10 è lento, I giochi sono lenti, avvio telefono huawei P10 impiega molto tempo, Telefono Huawei P10 lento durante navigazione Web

Il telefono Huawei P10 è troppo lento quando si usa internet o quando si gioca. Huawei lentissimo accensione o dopo aggiornamento cosa è possibile fare.

Huawei P10 lento e si blocca, Huawei lento a caricare, Huawei P10 lento dopo aggiornamento, Huawei P10 lento quando si gioca, Questi sono gli argomenti che tratteremo nell’articolo

Se lo smartphone Huawei P10 è lento durante l’esecuzione di un gioco, durante la navigazione internet oppure il P10 è troppo lento dopo l’aggiornamento del sistema operativo, se lo smartphone impiega molto tempo quando si avvia siete nel posto giusto. Oggi vi forniremo alcuni suggerimenti o soluzioni ai problemi.

Huawei P10 Lento Ecco cosa fare !
Huawei P10 lento e si blocca, Huawei lento a caricare, Huawei P10 lento dopo aggiornamento, Huawei P10 lento quando si gioca, Questi sono gli argomenti che tratteremo nell’articolo

Se huawei P10 è lento quando si gioca

Scegliere una combinazione per il risparmio di energia che si adatti alle proprie esigenze. Se notate problemi di prestazioni durante l’uso di giochi con un uso massiccio del processore , provare a utilizzare il piano Prestazioni.

Verificare se lo smartphone Android è caldo al tatto. Se il cellulare diventa molto caldo, la frequenza dei fotogrammi diminuisce quando si utilizzano i giochi, provocando interruzioni durante la riproduzione.

Per ottenere risultati migliori, scaricare i giochi da HiApp. I giochi di altri app store potrebbero non essere pienamente compatibili con Huawei P10 con blocchi anomali e schermate nere.

I giochi non compatibili sono chiaramente evidenziati su HiApp. È necessario togliere questi giochi per garantire una durata della batteria e prestazioni dello smartphone ottimali.

Testare il gioco su un altro telefono. Se il gioco è troppo lento, potrebbe esserci un problema con l’app. Prima di usare giochi online, verificare il corretto funzionamento del collegamento alla rete. Una connessione non buona olenta può influire sulle prestazioni di gioco.

Huawei P10 Lento dopo aggiornamento

Dopo l’installazione di un aggiornamenti su Huawei P10, il telefono potrebbe essere leggermete più lento. Le prestazioni dello smartphone Android Huawei P10 dovrebbero migliorare una volta che il telefono ha ottimizzato le impostazioni per le applicazioni nello sfondo.

L’avvio del telefono è lento dopo gli aggiornamenti : l’ottimizzazione del sistema potrebbe richiedere un po’ di tempo in seguito al completamento di un aggiornamento. È normale e non vuole dire che il telefono è guasto. Per garantire il completamento del processo di ottimizzazione, spegnere lo schermo e caricare il telefono per almeno due ore. In seguito, riavviare il telefono.

Il telefono è lento quando viene riavviato in seguito a un aggiornamento : Quando si riavvia lo smartphone dopo un aggiornamento, l’esecuzione delle app potrebbe essere più lenta. Questo è dovuto al fatto che il telefono sta ancora caricando altre app nello sfondo. È normale e non indica la presenza di guasti al telefono. Provare a chiudere le app nello sfondo, disattivare i dati mobili e la rete Wi-Fi e caricare il telefono per almeno due ore. In seguito, riavviare il telefono.

Se si stanno utilizzando versioni precedenti delle app, aggiornarle alla versione più recente e riprovare. Le versioni più aggiornate delle app offrono correzioni di app e risolvono eventuali problemi di compatibilità.

Per motivi di sicurezza, Android 7.0 richiede l’autenticazione dell’utente in seguito al riavvio. Ciò può provocare un leggero ritardo, ma non indica la presenza di guasti al telefono.

Dopo aver eseguito un aggiornamento, le applicazioni che non sono compatibili con il nuovo sistema possono influire sulle prestazioni. Si consiglia di disinstallare le app non compatibili.

Il telefono è lento durante la navigazione internet o riproduzione di musica/video

Verificare il corretto funzionamento di dati mobili o connessione Wi-Fi. Una connessione Internet lenta può provocare prestazioni di riproduzione di basso livello.

Provare a utilizzare un altro browser o lettore di musica/video per verificare eventuali miglioramenti. Se il problema persiste, fare riferimento alla sezione Come risolvere i problemi di prestazione del telefono riportata di seguito.

Nella nuova versione, è possibile riscontrare interruzioni nel corso della riproduzione durante l’ascolto di musica mediante rete Bluetooth. In tal caso, chiudere le app nello sfondo e riprovare.

Come risolvere i problemi di prestazione del telefono:

Assicurarsi che la carica del telefono sia di almeno il 20%. Quando la batteria è scarica, il telefono ottimizza le impostazioni per migliorare la durata della batteria. Ciò può influire sulle prestazioni.

Rimuovere le app di gestione del telefono di terzi dal telefono. Queste app possono entrare in conflitto con l’app Gestione del telefono di Huawei e provocare problemi di prestazione.

Se il telefono ha il root reinstallare la ROM Huawei ufficiale

Toccare l’icona > sulla barra di navigazione virtuale per cancellare i processi nello sfondo. Per impostazione predefinita, la barra di navigazione virtuale è disattivata sui dispositivi che supportano i gesti di navigazione del sensore impronta digitale; per chiudere le app nello fondo su questi dispositivi, scorrere verso sinistra o destra sul sensore impronta digitale per visualizzare le app utilizzate di recente, e quindi toccare l’icona.

Riavvia il telefono : se il telefono non è stato riavviato per alcuni giorni, il suo rallentamento potrebbe essere dovuto a un accumulo di file temporanei. Provare a riavviare il telefono e verificare eventuali miglioramenti.

Utilizzo di Gestione del telefono per ottimizzare le impostazioni

Dallo schermo, disattivare il caricamento delle app non essenziali all’avvio. Dallo schermo, cancellare la cache.

Interruzione dei download nello sfondo o dei trasferimenti dei file : download o trasferimenti di file in esecuzione nello sfondo possono consumare risorse di sistema. Interromperli prima di aprire altre app.

Se nel dispositivo è inserita una scheda microSD, provare a reinserirla o formattarla : una scheda microSD piena o lenta può influire sulle prestazioni del sistema. Si consiglia di cancellare dalla scheda i file non utilizzati o acquistare una scheda microSD più veloce da un rivenditore attendibile.

Utilizzo di una connessione Internet stabile : se i dati mobili o una connessione Wi-Fi sono intermittenti, possono verificarsi ritardi quando si gioca e ciò può influire sulla riproduzione di musica/video online.

Eseguire il backup dei file e aggiornare il software di sistema alla versione più recente.

Guarda anche

Android O Oreo Ecco le novità

Android O Oreo Ecco le novità

Novità Android O che cosa troveremo di nuovo nell'ultima versione di Android O Ecco che cosa renderà più facile la vita su Android O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *