Screenshot Galaxy Tab E salvare la schermata

Galaxy Tab E come catturare la schermata e fare un screenshot le istruzioni per salvare la schermata Samsung Tab E Scattare una foto istantanea alla schermata Samsung

Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy Tab E usando i tasti sul tablet Catturare la schermata Samsung Tab E e salvare il contenuto dello schermo in un file immagine.

Lo screenshot è una fotografia istantanea di quello che lo schermo mostra. Lo screenshot Galaxy Tab E salva in un file immagine quano viene visualizzato sul display.

Lo screenshot Samsung Tab E può essere fatto i diversi modi ma quello più semplice è usare i tasti presenti sul tablet Galaxy Tab E.

Lo Screenshot viene salvato in automatico nella cartella Immagini nella Galleria. Lo screenshot viene normalmente usato per condividere in rete e, in particolare, sui social appunti di lavoro, un buon punteggio ad un gioco etc.

Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy Tab E
Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy Tab E usando i tasti sul tablet Catturare la schermata Samsung Tab E e salvare il contenuto dello schermo in un file immagine

Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy Tab E

È possibile catturare uno screenshot premendo contemporaneamente sul pulsante accensione e il pulsante Home sul Tablet contemporaneamente fino a sentire lo scatto di una fotocamera.

Ora sapete esattamente come fare Screenshot sul Samsung Galaxy Tab E

Guarda anche

Samsung Note 8 mettere app ordine alfabetico

Samsung Note 8 mettere app ordine alfabetico

Riordinare app ordine alfabetico Samsung Note 8 Semolice guida per mettere in ordine alfabetico le app nel menu delle applicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *