Scaricare Rayplay video film serie tv

Scaricare video RAI online Download Film, Video Fiction e serie TV dal sito di Ray Play sul computer e smartphone la guida e le istruzioni

Come scaricare Film e serie TV su Rayplay dal sito RAI al telefono cellulare o sul computer. Scaricare video da Rai Play ecco come fare.

Volete vedere direttamente film e i video RayPlay sul computer o sul Tablet anche dove non è disponibile la rete internet ? Allora potete fare il Download Film da RayPlay direttamente dal sito della RAI sul PC o sul telefono Android o iPhone Apple.

Scaricare Video Rai Online dal sito di RaiPlay è utile perchè permette di vedere i Film, Fiction e serie TV anche quando non è disponibile la rete internet.

Se per esempio dovete andare in treno o in aereo potete scaricare video RAI online e successivemante vedere il film senza essere collegati a internet.

Scaricare Rayplay video film serie tv
Come scaricare Film e serie TV su Rayplay dal sito RAI al telefono cellulare o sul computer. Scaricare video da Rai Play ecco come fare

Come scaricare Film e serie TV su Rayplay dal sito RAI

– Andate sulla pagina di RaiPlay e scegliete il programma che volete vedere.
– Copiate l’indirizzo URL
– Aprite una nuova pagina del browser internet e andate sul seguente sito : Pasty.link
– Incollate nella finestra di ricerca l’URL che avete copiato sul sito di RaiPlay
– Cliccate sul simbolo della lente a destra della finestra di ricerca

Dopo qualche istante il sito proporrà alcuni link per scaricare il video. Scegliete uno di quelli proposti tenendo conto che più grande sarà la dimensione del file migliore sarà la qualità del video.

Tutto fatto ! Al termine del Download sarete in grado di vedere il video anche senza essere collegati a internet ! Ora sapete esattamente come Scaricare video RAI online.

 

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *