Huawei P10 accedere Recovery Mode

Come mettere Huawei P10 in Recovery Mode Quali pulsanti bisogna schiacciare per entrare nel menù recovery mode Huawei P10 Guida e istruzioni

Recovery mode Huawei P10 la modalità che permette di entrare nel menu’ avanzato del telefono e usare funzioni importanti Scopri come si fa.

La modalità di ripristino è una funzionalità integrata nel sistema operativo Android. Il menù recovery Huawei permette di eseguire molte funzioni tra cui la formattazione del telefono, la pulizia della cache, installare un aggiornamento e molte altre cose.

I telefoni che non hanno un recupero sono vincolati dai rispettivi produttori piuttosto che da Android. La cosa che varia da dispositivo a dispositivo è il metodo utilizzato per accedere al recupero.

Huawei P10 accedere Recovery Mode
Recovery mode Huawei P10 la modalità che permette di entrare nel menu’ avanzato del telefono e usare funzioni importanti Scopri come si fa

Se avete applicato un aggiornamento via OTA (over-the-air) sul tuo telefono, noterete che quando il telefono si riavvia lo smartphone entra in una schermata in cui viene visualizzata un logo Android con una barra di avanzamento. Questo è il ripristino.

Come mettere Huawei P10 in modalità di ripristino utilizzando i pulsanti su Huawei P10

1 – Spegnere il telefono.

2 – Ora premere e tiene premuto il pulsante Volume su e il pulsante di accensione telefono per alcuni secondi

3 – Ora lasciate i pulsanti non appena il logo Huawei appare. Il telefono ora è in modalità recovery.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *