Huawei P10 accedere Recovery Mode

Come mettere Huawei P10 in Recovery Mode Quali pulsanti bisogna schiacciare per entrare nel menù recovery mode Huawei P10 Guida e istruzioni

Recovery mode Huawei P10 la modalità che permette di entrare nel menu’ avanzato del telefono e usare funzioni importanti Scopri come si fa.

La modalità di ripristino è una funzionalità integrata nel sistema operativo Android. Il menù recovery Huawei permette di eseguire molte funzioni tra cui la formattazione del telefono, la pulizia della cache, installare un aggiornamento e molte altre cose.

I telefoni che non hanno un recupero sono vincolati dai rispettivi produttori piuttosto che da Android. La cosa che varia da dispositivo a dispositivo è il metodo utilizzato per accedere al recupero.

Huawei P10 accedere Recovery Mode
Recovery mode Huawei P10 la modalità che permette di entrare nel menu’ avanzato del telefono e usare funzioni importanti Scopri come si fa

Se avete applicato un aggiornamento via OTA (over-the-air) sul tuo telefono, noterete che quando il telefono si riavvia lo smartphone entra in una schermata in cui viene visualizzata un logo Android con una barra di avanzamento. Questo è il ripristino.

Come mettere Huawei P10 in modalità di ripristino utilizzando i pulsanti su Huawei P10

1 – Spegnere il telefono.

2 – Ora premere e tiene premuto il pulsante Volume su e il pulsante di accensione telefono per alcuni secondi

3 – Ora lasciate i pulsanti non appena il logo Huawei appare. Il telefono ora è in modalità recovery.

Guarda anche

Inserire la scheda nano SIM HTC U11

HTC U11 come inserire scheda nel telefono

Il nuovo HTC U11 è sugli scaffali dei negozi e, in molti, lo hanno già comprato. Oggi vediamo come inserire la scheda telefonica SIM HTC U11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *