Galaxy S8 come trasferire le foto sul computer

Come scaricare foto da cellulare Samsung a pc Trasferire foto da Samsung S8 a pc la guida con le itrsuzioni dal manuale d’uso italiano Pdf Galaxy S8

Galaxy S8 scaricare foto dal cellulare al pc tramite cavo usb per guardarle sul grande schermo trasferire video da samsung a pc o scaricare foto da samsung a mac

Samsung Galaxy S8 Come trasferire le foto e i video sul PC – Il telefono Android Galaxy S8 scatta delle foto bellissime e se volete gustarvele sul monitor del computer potete scaricare foto da cellulare samsung a pc.

Le foto e i video fatti con il Samsung S8 sono di grandi dimensioni e se scattate molte fotografie o registrate molti video lo spazio sul telefono si esaurirà velocemente e il Galaxy S8 diventa lento.

Come scaricare foto da cellulare Samsung a pc

Quale è il metodo migliore per aumentare la velocità Galaxy S8 e trasferire foto da Samsung S8 a pc. Ci sono molti metodi per trasferire video da Samsung a pc e oggi vi spiegheremo i più semplici e veloci.

Galaxy S8 come trasferire le foto sul computer
Galaxy S8 scaricare foto dal cellulare al pc tramite cavo usb per guardarle sul grande schermo trasferire video da samsung a pc o scaricare foto da samsung a mac

Con il Samsung Galaxy S8 è possibile scattare foto magnifiche che potete visualizzare in un secondo momento sul PC. Per poter vedere le foto sul computer è necessario innanzitutto scaricare foto dal cellulare al pc.

Come si scaricano le foto dal Samsung Galaxy al pc

Il metodo migliore e più veloce è quello di collegare il Galaxy S8 al computer usando il cavo USB. Lo smartphone si collega al PC utilizzando il cavo USB incluso semplicemente collegano il cavo ad una estremità al Galaxy S8 e all’altra alla USB del computer.

Appena collegherete il Galaxy S8 al computer il telefono verrà riconosciuto e nelle risorse del computer verrà visualizzata una icona riferita al Samsung S8.

Trasferire foto da Samsung S8 a pc

Ora Assicurarsi che l’S8 sia sbloccato, altrimenti non si vedrà nulla Aprire la cartella: DCIM -> Camera e Copiare tutti i file sul PC.

Fatto ! Ora tutte le foto fatte con il Galaxy S8 saranno state copiate sul computer e potrete visualizzarle sul monitor del PC. E’ tutto molto semplice e veloce e le foto e ora sapete esattamente come scaricare foto da cellulare Samsung a pc.

 

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *