Galaxy S7 scoprire codice IMEI *#06#

IMEI Samsung S7 dove trovare codice IMEI Samsung S7 tutto quello che serve sapere sul Codice IMEI a che cosa serve Guida e istruzioni dal manuale d’uso Pdf Galaxy S7

Galaxy S7 Codice IMEI a che cosa serve la guida e le istruzioni Samsung per la verifica codice IMEI Samsung. Guida e Istruzioni su come trovare codice IMEI telefono Android

Samsung Galaxy S7 Edge Dove trovare codice IMEI – Il codice IMEI è un numero di identificazione univoco per smartphone. Ogni IMEI è singolo e lo si può trovare solo su un telefono e, in parole povere, si può definire come un numero di seriale.

Quando perdete o vi rubano il telefono Galaxy S7 codice IMEI può aiutarvi a rintracciare il telefono o a bloccarlo definitivamente per non essere più usato.

Verificare IMEI Samsung, Scoprire codice IMEI Samsung Galaxy S7 la guida

Se non sapete dove trovare il codice IMEI sul Samsung Galaxy S7 oggive lo spieghiamo. Verifica codice IMEI Samsung è semplice e potrete farlo in pochi passaggi direttamente dalla home screen del Galaxy S7.

Galaxy S7 scoprire codice IMEI
Verificare IMEI Samsung, Scoprire codice IMEI Samsung Galaxy S7 la guida

Per vedere il numero di serie in Android andate nella iniziale e aprire il sottomenu seguente: Impostazioni -> Informazioni sul dispositivo -> Stato -> IMEI Informazioni Sotto “IMEI”

Sullo schermo del telefono Galaxy S7 ora vedrete il codice IMEI del vostro Galaxy S7. In alternativa, è possibile trovare il codice IMEI utsando il seguente metodo : Dalla schermata principale del vostro Galaxy S7 aprite la funzione telefono e digitate il seguente codice *#06#.

Questo codice mostrerà sullo schermo del Galaxy S7 il codice IMEI. Ora sapete esattamente come scoprire il numero di serie IMEI sul Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

Inserire la scheda nano SIM HTC U11

HTC U11 come inserire scheda nel telefono

Il nuovo HTC U11 è sugli scaffali dei negozi e, in molti, lo hanno già comprato. Oggi vediamo come inserire la scheda telefonica SIM HTC U11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *