Android 8 Download Preview Ecco dove !

Scaricare Android O Preview da installare su smartphone Android in anteprima Come ottenere Android O e installare su telefono Android prima dell’uscita ufficiale

Disponibile per il Download Android O da scaricare e installare su telefono in anteprima assoluta ecco i link per fare il download immagine Android O.

Google ha rilasciato di recente emulatore Android O da installare su computer per provare in anteprima le nuove funzioni introdotte su Android 8.

Se volete scoprire in anteprima le nuove funzioni e le novità Android 8 non vi resta che scaricare gratis emulatore Android 8 direttamente sul vostro compuer e iniziare a smanettare.

I più fortunati che possiedono un telefono Android Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus Player, Pixel C, Pixel, Pixel XL invece potranno scaricare e installare Android 8 direttamente sullo smartphone e provare come funziona Android O sul telefono.

Android 8 Download Preview
Disponibile per il Download Android O da scaricare e installare su telefono in anteprima assoluta ecco i link per fare il download immagine Android O

Logicamente si tratta ancora di una versione Preview ma Android 8 Preview verrà aggiornato successivamente fino ad arrivare alla versione definitiva che sarà successivamente rilasciata per tutti i telefoni Android in grado di far funzionare la versione 8 di Android.

Scaricare Android O Preview 2 per telefono Android

È possibile usare i seguenti link per scaricare l’Android Developer Preview 2 per il rispettivo dispositivo. Dispositivi non inclusi, non sono ancora supportati da Android O.

Alcuni dei dispositivi recentemente eliminati dal ciclo di aggiornamento come Nexus 6 e Nexus 9 hanno raggiunto la fine del loro ciclo di aggiornamento promesso di due anni quindi non verranno aggiornati se non con Rom Cucinate.

Guarda anche

Il migliore Power Bank alta capacità 20100 mAh attualmente in commercio

Power Bank migliore da 20100 mAh by Dodocool – Recensione

Power Bank che può ricaricare tantissime volte lo smartphone, Tablet e altri dispositivi come macchine fotografiche o videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *