Screenshot HTC U Ultra Catturare schermata scopri come fare

Come fare lo Screenshot HTC U Ultra salvare la schermata del display telefono Android guida e istruzioni

Creare screenshot vuole dire salvare il contenuto dello schermo che è visualizzato in una immagine o meglio in un file immagine.

Creare uno screenshot è una importante funzione di base di ogni telefono Android. Naturalmente, è anche possibile creare uno screenshot dal display del HTC U Ultra.

HTC U Ultra è uno dei migliori telefoni Android che l’azienda HTC ha mai prodotto. Il telefono dispone di un grande display da 5.7 pollici con risoluzione 1440 x 2560 in grado di fornire un’esperienza di visione unica. Il telefono Android HTC U Ultra ha  un display secondario da 2,05 pollici con risoluzione 160 x 1040. Il telefono è dotato di chipset Snapdragon 821 quad-core (2 × 2.15 GHz Kryo e 2 × 1.6 GHz Kryo) CPU e Adreno 530 GPU.

Tantissime altre guide e istruzioni per telefoni e tab nella nostra sezione dedicata Guide & Trucchi

Screenshot HTC U Ultra Catturare schermata scopri come fare
Come fare lo Screenshot HTC U Ultra salvare la schermata del display telefono Android guida e istruzioni

Come fare screenshot HTC U Ultra usando i pulsanti :

Questo è uno dei modi più veloci per fare uno screenshot su HTC U Ultra. Basta seguire la guida con le istruzioni tratta dal manuale d’uso Pdf Italiano HTC U Ultra :

– Aprire l’applicazione / schermo in cui si desidera eseguire uno screenshot.

– Ora premere e tenere premuti i pulsanti Volume giù e tasto accensione.

– Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback che mostrerà che è stata fatto uno screenshot HTC U Ultra.

Secondo metodo per creare screenshot  HTC U Ultra

– Tirare la barra di stato verso il basso per accedere al centro delle notifiche. Tira ancora una volta in giù per accedere alle impostazioni rapide.

– Fare clic sul pulsante Tablet con matita (Modifica). Questo mostrerà tutti i pulsanti esistenti così come quelli nascosti che è possibile aggiungere manualmente.

– Trovare il pulsante “Schermata” e trascinarlo accanto ai pulsanti esistenti. Fai clic su “Fatto” per salvare le modifiche. Ora, ogni volta che si raddoppira la barra di stato trascinare, verrà visualizzato il pulsante dello screenshot.

– Vai allo schermo che vuoi catturare. Doppio trascinamento dalla barra di stato, fare clic sul pulsante “Screenshot” e su voila!

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *