Galaxy S8 resiste all’ Acqua e alla polvere

Il telefono Android Samsung Galaxy S8 resistente ad acqua e polvere ma fate attenzione alle istruzioni riportate sul manuale italiano Galaxy S8

A quanto resiste Galaxy S8 in acqua e alla polvere vdiamo quanto riportato nel manuale d’uso italiano Pdf Galaxy S8

Come sicuramente saprete il telefono Android Galaxy S8 è resistente ad Acqua e polvere socondo le specifiche IP68 ma vdiamo quanto riporta Samsung in merito per evitare che il telefono si danneggi quando entra in contatto con acqua e polvere.

Il telefono Android Samsung Galaxy S8 è progettato per resistere ai danni causati da spruzzi d’acqua e polvere. Seguite
attentamente questi suggerimenti per evitare di danneggiare lo smartphone e mantenerlo impermeabile agli spruzzi d’acqua e alla polvere. In caso contrario potrebbero verificarsi danni al cellulare.

Galaxy S8 resiste all' Acqua e alla polvere
A quanto resiste Galaxy S8 in acqua e alla polvere vdiamo quanto riportato nel manuale d’uso italiano Pdf Galaxy S8

• Non immergete il dispositivo in acque con profondità superiori a 1,5 m e non tenetelo in immersione per più di 30 minuti.
• Non esponete il dispositivo ad intensi flussi d’acqua.
• Se il dispositivo venisse esposto ad acqua asciugatelo bene con un panno pulito e morbido. Se il dispositivo venisse esposto ad altri liquidi, come acqua salata, acqua ionizzata o bevande alcoliche, sciacquatelo con acqua pulita ed asciugatelo bene con un panno pulito e morbido.

Il mancato rispetto di queste istruzioni riportate nel manuale italiano Pdf Galaxy S8 epotrebbe incidere sulle prestazioni e sull’aspetto del dispositivo.
• Se il dispositivo dovesse essere rimasto immerso in acqua o se il microfono o l’altoparlante fossero bagnati, il suono potrebbe non risultare nitido durante una chiamata. Asciugate bene il dispositivo con un panno asciutto prima di utilizzarlo.
• Il touch screen ed altre funzioni potrebbero non funzionare correttamente se il dispositivo venisse utilizzato in acqua.
• Il dispositivo è stato testato in ambiente controllato ed è certificato come resistente all’acqua e alla polvere in situazioni specifiche (soddisfa i requisiti di classificazione IP68 descritti dallo standard internazionale IEC 60529 – Livelli di protezione da custodie [Codice IP]; condizioni di test: 15 – 35 °C, 86 – 106 kPa, 1,5 metro, per 30 minuti). Nonostante questa classificazione, è comunque possibile che il dispositivo subisca danni in determinate situazioni.

Guarda anche

Huawei P10 Recuperare Video Cancellati su telefono Android

Huawei P10 Recuperare Video Cancellati su telefono Android

La guida semplice per recuperare i video cancellati su Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huwei P10 Plus In pochi passaggi ritroverete i vostri video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *