Galaxy S8 ricarica rapida non funziona

Ricarica rapida S8 non funziona la batteria carica lenta o non si carica quale potrebbe essere il problema cause S8 carica lenta possibili soluzioni

La carica della batteria Galaxy S8 è lenta e impiega molto tempo per ricaricare Verificare perchè la batteria del Galaxy S8 non ricarica velocemente

Samsung Galaxy S8 La carica veloce non funziona. Il telefono Android Galaxy S8 ha integrato nel suo software una funzione che permette di ricaricre velocemente la batteria nel qual caso si abbia poco tempo a disposizione per la ricarica.

La ricarica veloce è una funzione che permette di ricaricare la pila del telefono in poco tempo ma, allo stesso tempo, sottopone l’accumulatore a uno stress gli elementi della batteria.

Vi consigliamo di disattivare la funzione di ricarica rapida della batteria se non avete la necessità di ricaricare in poco tempo la pila così aumenterete la vita della batteria che durerà molto più tempo.

Galaxy S8 ricarica rapida non funziona
La carica della batteria Galaxy S8 è lenta e impiega molto tempo per ricaricarsi Verificare i moti per cui la batteria del Galaxy S8 non ricarica velocemente

Ricarica rapida S8 come funziona

Questa funzione permette di ricaricare rapidamente la batteria S8 in quanto quando si ha poco tempo a disposizione. Tutto quello che serve è un caricabatteria rapido che troverete nella confezione di vendita del telefono. Ricordatevi che non tutti i caricabatteria in commercio sono compatibili con la funzione ricarica rapida Galaxy S8 quindi se avete comprato un caricabatteria standard la batteria dell’ S8 si ricaricherà lentamente.

Se il telefono Android Galaxy S8 è collegato a un caricabatteria rapido la batteria dovrebbe essere ricaricata entro pochi minuti. Se la batteria S8 ricarica lentamente allora controllate l’impostazione nel menù delle impostazioni del Samsung Galaxy S8.

In Android 7 Nougat Troverete l’impostazione ricarica rapida della batteria nel seguente menù : Schermata iniziale -> Impostazioni -> Manutenzione Fare clic su “Batteria” nella barra degli strumenti in basso.

Nell’angolo in alto a destra, toccate l’icona con i tre punti e quindi fai clic su Impostazioni avanzate. Qui è possibile verificare se l’impostazione “ricarica rapida ” è attiva. Se la funzione è disattivata spostare il controller da “spento” su “Attivo”. La batteria del Samsung Galaxy S8 dovrebbe ora essere ricaricata velocemente come al solito.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *